Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2002, 15:03   #1
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Help per RTCW - UBER SOLDAT !!!

Ma come ca@@hio si fa a eliminare l'UBER SOLDAT nel laboratorio di Deathshed senza cheat?

Non fai in tempo a sparargli col lanciagranate che ti paralizza con quel cavolo di Tesla e ti frigge in 1 secondo! Non si riesce neanche a fare in tempo a scendere le scale per prendere i giubbetti antiproiettile o gli elmetti di protezione. Non ci sono posti dove proteggersi perchè quel raggio tesla arriva dappertutto. Non si fa in tempo a cambiare arma e passare al venom una volta finito il lanciagranate. In + ci si mettono pure gli assistenti di Deathshed che ti sparano da tutte le parti!!

Insomma è possibile che non si riesce a fare niente tranne che farsi ammazzare?
Help...non voglio usare i cheat proprio ora che sono arrivato indenne fino a questo punto!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 15:50   #2
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
I ho fatto così: un bel missilone all'inizio e poi gli giri intorno sparando con la super mitragliatrice.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 15:50   #3
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Guarda!non è proprio semplicissimo ma è fattibile!!! ora ti spiego!
Innanzitutto tieni presente che devi scendere subito dalle scale altrimenti sei finito! se vai nella direzione dell' Uber alla sua sinistra e alla sua destra nel muro su degli scaffalli c'e un bel pò di energia e un pò di resistenza, fanne buon uso!! Allora io ho fatto così!!
scendi dalle scale, prendi l'energia che ti serve e corri immediatamente nella piccola galleria piena di macchinari che c'e su quel piano! a quel punto potrai osservare l?Uber dallo specchio ma lui non ti può colpire!!! spetta a tre essere veloce e fare avanti e indietro uscendo fuori dal vetro e sparargli!!! prova così io ci sono riuscito! in una decina di tentativi massimo l'ho fatto fuori! ciao e buona fortuna
Beppe80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 16:09   #4
gogeta
Bannato

L'Avatar di gogeta

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
Re: Help per RTCW - UBER SOLDAT !!!

Quote:
Originariamente inviato da mirage12345
[b]Ma come ca@@hio si fa a eliminare l'UBER SOLDAT nel laboratorio di Deathshed senza cheat?

Non fai in tempo a sparargli col lanciagranate che ti paralizza con quel cavolo di Tesla e ti frigge in 1 secondo! Non si riesce neanche a fare in tempo a scendere le scale per prendere i giubbetti antiproiettile o gli elmetti di protezione. Non ci sono posti dove proteggersi perchè quel raggio tesla arriva dappertutto. Non si fa in tempo a cambiare arma e passare al venom una volta finito il lanciagranate. In + ci si mettono pure gli assistenti di Deathshed che ti sparano da tutte le parti!!

Help...non voglio usare i cheat proprio ora che sono arrivato indenne fino a questo punto!
nn andar giù dalle scale...corri a destra e salti giù almeno ti nascondi subito dietro al vetro...poi lì una volta capito il meccanismo di come si muovo lo razzoli un pò e dopo camminerà a fatica...
gogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 16:09   #5
gogeta
Bannato

L'Avatar di gogeta

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
Re: Help per RTCW - UBER SOLDAT !!!

Quote:
[b]Ma come ca@@hio si fa a eliminare l'UBER SOLDAT nel laboratorio di Deathshed senza cheat?

nn andar giù dalle scale...corri a destra e salti giù almeno ti nascondi subito dietro al vetro...poi lì una volta capito il meccanismo di come si muove lo razzoli un pò e dopo camminerà a fatica...
gogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 18:23   #6
BlackJack84
Senior Member

L'Avatar di BlackJack84

Iscritto dal: Dec 2001
Uh quante tattiche.
Dritto al bersaglio: sono zompato giù dalla passerella, e dopo essermi piazzato alle sue spalle gli ho infilato la canna della Venom lì... sì insomma... hai capito dove no? e gli ho sparato in c**o tutti i colpi che avevo. Lui è lento, non ce la fa a voltarsi... e così gli tocca lasciarsi sodomizzare
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 22:40   #7
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Se ti metti nell'angolo in fondo a sx c'e' un punto in cui puoi sparargli ma lui non ti spara perche' resta dietro una colonna e da li in tutta tranquillita' gli spari anche con una pistola ad acqua per mezz'ora, cmq diventeranno il tuo incubo finche' non capisci un segreto:
che devi prenderli a mazzte
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 23:05   #8
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Re: Re: Help per RTCW - UBER SOLDAT !!!

Quote:
Originariamente inviato da gogeta
[b]

nn andar giù dalle scale...corri a destra e salti giù almeno ti nascondi subito dietro al vetro...poi lì una volta capito il meccanismo di come si muove lo razzoli un pò e dopo camminerà a fatica...
e' la tattica migliore per amazzare quel super S. !!!!!
Old 22-04-2002, 23:15   #9
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
IO ho fatto così:

Sono sceso saltando giù dal terrazzino, gli ho scartabellato addosso 2 missili e poi ho selezionato il fucile da paracadutista.

Hai presente dove si trova deathshed, sulla destra da dove entri te?
ecco, io facevo a rimpiattino dietro quelle colonne, accapavo da un lato, aspettavo che venisse, gli tiravo un paio di colpie mi nascondevo dall'altro lato, e così via finoa che non l'ho seccato.

Devo dire che non è proprio semplicissimo, soprattutto a livello ultradifficile , ma una volta capito il meccanismo è abbastanza facile.
Old 23-04-2002, 19:11   #10
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack84
[b]Uh quante tattiche.
Dritto al bersaglio: sono zompato giù dalla passerella, e dopo essermi piazzato alle sue spalle gli ho infilato la canna della Venom lì... sì insomma... hai capito dove no? e gli ho sparato in c**o tutti i colpi che avevo. Lui è lento, non ce la fa a voltarsi... e così gli tocca lasciarsi sodomizzare

GRANDE BLACKJACK ....questo lo devo proprio provare!!
Che dici, ci sta anche il lanciamissili nel c..o di quel bastardo?

Per ora sto provando nel modo che hanno detto tutti gli altri...cioè usando la stanza sotto quella di Deathshed... certo è un peccato che il vetro sia antiproiettile. In ogni caso giocando così a rimpiattino ci vuole anche una buona dose di c..o, basta un attimo che coordini male i movimenti e sei fritto!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 16:01   #11
BlackJack84
Senior Member

L'Avatar di BlackJack84

Quote:
[b]

Che dici, ci sta anche il lanciamissili nel c..o di quel bastardo?
Dici di traverso...?
Hmmm, è un'idea....
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian