|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Windows 7 in parte italiano in parte inglese
ciao
un amico ha preso due settimane fa presso una nota catena di elettronica un notebook dell'acer. purtroppo il primo accesso con le configurazione iniziale le ha fatte lui, che non è molto pratico. quando sono andato a trovarlo per spiegargli un po' di cose mi sono accorto che nonostante il sistema sia in italiano alcune parti come internet explorer sono completamente in inglese. mi sono accorto personalmente di internet explorer totalmente in inglese (lui dice anche i giochi ma non li ho provati). sono andato nelle impostazioni della lingua del sistema ma li tutto è in italiano...mi sembra strana sta cosa...come mai? si può risolvere in qualche modo? anche perchè magari oltre all'i.e. c'è qualcos'altro che è rimasto in lingua inglese... ciao B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per internet 9 basta disinstallarlo e scaricare poi la copia versione e lingua ita da qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Credo che il tuo amico abbia visitato qualche sito non regolare che procura questo danno ed ha acconsensentito all'aggiornamento di IE 9.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 16-04-2012 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica lui ha preso questo pc qua più o meno due settimane fa e il giorno stesso che l'ha preso io sono andato a spiegargli alcune cose (è nuovo all'informatica lui) anche se il primo accesso l'ha fatto da solo... già dall'inizio i.e. 9 era in inglese nonostante il sistema fosse in italiano e non so perchè...oggi sono ritornato là e mi sono accorto che aveva degli aggiornamenti in sospeso, sono andato a vedere e tra gli update c'era un language pack per i.e. installato l'aggiornamento i.e. si è finalmente completato ed è diventato in italiano... quello che non capisco è come mai vendono questo pc con 7 in ita e i.e. in inglese, tanto ci vuole ad integrare questo language pack da subito senza aspettare gli update??? mah la microsoft... B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Infatti è strano, quando installi IE9 da WUpdate ti arriva in italiano con il language pack integrato nell'aggiornamento, se lo scarichi dal sito in inglese forse WUS ti da poi l'aggiornamento secondo la lingua di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il fatto è che non l'ho scaricato dal sito ma i.e. 9 era già dentro in w7 del note acer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.