|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
[PI+SPED]Vendo (2X) Interphono CellularLine F3
Ciao ragazzi, come da titolo vendo Coppia Interphono Cellular Line F3, acquistato presso Moto Abb*******to.it in data 05/07/2012, quindi praticamente nuovo.
Si tratta del kit contente 2 Interphono per 2 caschi. Ho messo l'annuncio anche qui perchè essendo coppia di auricolari BT si tratta di accessori per cellulari, quindi per i mod non credo ci siano problemi...nel caso ci fossero contattemi gentilmente ^^ Lo vendo per passaggio ad F5, purtroppo oltre la conversazione a due non è possibile farla, ed io ero convinto del contrario. Vendo a 110€ compreso di spese di spedizione con corriere espresso consegna 24h. Ovviamente è comprensivo di tutto, come nuovo. Aggiungo link al sito del produttore : http://interphone.cellularline.com/i...-f3-passenger/
Moltissime trattative concluse su questo forum, e su altri lidi..usare il tasto cerca per visualizzarle ![]() Ultima modifica di Moloch666 : 09-07-2012 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
abbassato il prezzo a 110€, sottolineo che si tratta di articolo nuovo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.