|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
il pc smette di navigare anche se è connesso! aiuto!
ciao a tutti!
sono nuovissimo sul forum anche se in realtà vi consulto da anni x risolvere i problemi informatici che vanno ben oltre le mie competenze! =P ho un problema col mio portatile e spero qualcuno di voi ci capisca qualcosa!! ogni tanto anche se risulta connesso smette completamente di navigare, dicendomi proprio che manca la conness a internet(anche se le tacche della conness sono al massimo)... la prima volta che è successo ho smanettato un po' e ho scoperto che era un problema di DNS e reimpostando il "imposta automaticamente il DNS" si era sistemato tutto... ora però il problema è tornato e non capisco cosa sia!!! se faccio 'ping' sul prompt deicomandi non va, nslookup mi dice che non riceve risposta e il tempo di 2 sec scade.... ho anche pensato potesse essere un problema della scheda di rete perchè ogni tanto si connette da chiavetta ma non col wi-fi della scheda di rete....ora però non fa nemmeno quello quindi penso sia qlke altro problema.. qualche aiutino per evitare l'isteria più totale??? ç____ç |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
inserisci DNS fissi nella proprietà delle schede di rete
DNS preferito 8.8.8.8 DNS alternativo 8.8.4.4
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
oookay provo e vediamo grazie!!!
anche se l'ultima volta che era partito tutto non sembrava colpa del DNS... è miracolosamente tornato a funzionare quando ho disattivato(per sbaglio -.-) e riattivato la scheda di rete.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.