|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
hard disk esterno si disconnette da solo
ciao a tutti come da titolo ho il seguente problema : quando inserisco il mio HD esterno da 160 GB wester digital nella porta usb si collega poi appena lo apro si sente il rumorino che si spegne e subito dopo si riavvia non mi da neanche il tempo di aprire una cartella, tutto questo da circa 2 giorni la settimana scorsa funzionava ho windows 7 e l'hard disk funziona su tutti gli altri pc che ho in casa. sembra strano ma le in questo pc tutte le porte usb funzionano stampati chiavette webcam ecc... ditemi voi!! grazie ciaoo
![]() PS ho inserito 2 volte il post una volta è caduta la connessione e l messaggio è rimasto vuoto
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
Città: George Town
|
esegui uno scandisk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eseguito e tutto perfetto helpp!!!
![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Potrebbe essere un difetto del box, se è fattibile aprilo e connetti direttamente l'hd ad un desktop (interno, come secondario)
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
purtroppo non è fattibile, comunque non penso sia un problema hardware del pc o dell' HD perchè come spiegato sopra funziona su altri pc. Mi vien da pensare che siano le solite cavolate di windows
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.