|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ICONA VOLUME INATTIVA?
Salve ho windows 7 e da un paio di giorni mi scompare da sola l icona del volume dalla barra strumenti riappare quando vuole! non posso riavviare sempre il pc fisso , ....allora sono andata in pannello di controllo ma è tutto apposto affianco al volume cè mostra icona e notifiche (però non cè la figura dell altoparlante cè solo la scritta volume... le altre tipo la rete hanno la figuretta con le barrette...)
poi sono andata in barra strumenti e proprietà e in effetti il volume è inattivo ma non si può cambiare ad attivo cosa posso fare ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
benvenuta
![]() da pannello di controllo devi andare su "Hardware e Suoni" > "Audio" dovresti andare sulla scehda "riproduzione" e controllare che vi siano gli altoparlanti come predefiniti (segno di spunta verde) configura gli altoparlanti cliccando su "proprietà" le interfacce sono molto intuitive, ora non so se vengono rilevati gli speakers ... facci sapere byezzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.