|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/code-hero...chi_40832.html
Il CEO di Unity ha avviato un progetto in crowd funding che permetterà di creare videogiochi semplicemente andando avanti in uno shooter. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ullallà, non mi dire che finalmente abbiamo un'idea originale! Ben venga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
SPETTACOLO! credevo che portal fosse l'unico gioco che si fosse mai discostato da questa marmaglia di giochi triti e ritriti, e invece ora appare questo. che fico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ottima idea, ma cascano in un brutto momento imho, dopo schafer non so quanti appassionati vorranno partecipare, per me se aspettavano un mese sbancavano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Se posso dire il mio commento però, l'avrei fatto costare intorno i 30 dollari invece che i 40... (si lo so che è a offerta libera ma praticamente è quello il costo del preorder) mi semnbra piu appetibile.
Per il resto, un'idea interessante e mi sa che ci farò un pensiero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ada...Lovelace?
![]() ![]() Ho visto il video e non ci ho capito una mazza ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
frena gli ormoni
mi sa che sei tu che non hai inteso... http://it.wikipedia.org/wiki/Ada_Lovelace |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusate, sono cieco e non posso andare a vedere il video ne tanto meno provare questo gioco ma non mi è chiara una cosa: come si "sceglie" il codice da inserire? Sparando in un certo punto o scrivendolo a mano?
Nel primo caso non capisco dove sia la possibilità di imparare a programmare, nel secondo non capisco l'affinità con uno sparatutto... In ogni caso mi sembra un'idea originale... speriamo che si muova qualcosa con questa idea dell'auto finanziamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta-Roma
|
@filippo1980
Il video non è chiarissimo ma sembra che si acceda a "mock" di codice da dover completare come se fossero degli indovinelli che il giocatore trova sul suo percorso durante l'evolversi del gioco. Inoltre per la scelta dei protagonisti mi è sembrato che possono essere selezionati "sparando" su di loro. In breve : immagina un tutorial "step-by-step" trasposto in chiave videoludica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.