|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_40687.html
L'azienda taiwanese ha comunicato in queste ore quali saranno i terminali aggiornabili all'ultima versione dell'OS del colosso di Mountain View Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Htc e l unca casa in questo momento che ha una politica degli aggiornamneti su android trasparente e seria.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
gusti...per quanto mi riguarda è l'esatto opposto
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Oh che bella notizia!! Visto che c'erano dei problemi a quanto pare a portare ICS Con sense sul DHD! Non vedo l'ora di avere tra le mani questo nuovo OS! Ho letto in giro che l'aggiornamento per evo 3D srà a marzo e gli altri ad apprile. Mentre la famiglia sensation a febbraio! Quindi tenetevi pronti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fantatico. HTC Desire, 18 mesi di vita, ancora in garanzia, e niente aggiornamenti da 6 mesi.
HTC fa veramente schifo. ![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dite quello che vi pare, per me la Sense è pachidermica, e i modelli che hanno rilasciato nel 2011 erano un'accozzaglia di terminali fotocopia, anche sulla fascia alta. Questo lo sanno anche loro, infatti per la Sense 4 hanno in mente un approccio più minimalista, e anche per quanto riguarda l'hardware hanno in programma di rilasciare meno terminali, ma più curati.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
meno male c'è XDA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Da possessore del Desire HD non posso che ritenermi sddisfatto della mia scelta. Al tempo ero indeciso col Galaxy S, ma col senno di poi non potevo fare una scelta migliore.
Certo, un po' di coerenza in più non sarebbe guastata: prima dicono "niente sense 3 per DHD perchè troppo pesante", poi la mettono (e ottimizzano non poco consumi e prestazioni), prima dicono "niente ICS per il DHD", poi fanno il contrario, prima dicono "niente Gingerbread per il Desire", poi lo aggiornano. Mi spiace per i possessori del Desire, ma bisogna anche dire che, nel panorama Android, HTC è una delle aziende che si comporta meglio (tra sblocco del terminale, aggiornamenti ecc), insieme a Sony. pgp
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
da felice possessore da luglio di un Desire S posso solo dire che se arriva l'aggiornamento a ICS ben venga, anche se personalmente, avendo per lavoro in mano il galaxy nexus da un mesetto, posso dire che preferisco ancora l'interfaccia Android delle versioni 2.X.
La 4.X è troppo vicina per filosofia a Windows Mobile (che ho su Optimus 7 e Lumia 800) e, ovviamente imho, di conseguenza è meno flessibile per l'utenza più smaliziata, anche se sicuramente più intuitiva, appariscente ed efficace per l'utenza di massa.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non direi proprio: il desire che ho è fermo ufficialmente a froyo 2.2 ed è stato l'unico aggiornamento disponibile dopo il 2.1. Il Galaxy s he è uscito nello stesso periodo si è fatto 2.1 -> 2.2 ->2.3 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho un Galaxy S2 e la Touchwiz mi sembra molto più leggera, ciononostante spero che si sbrighino a rilasciare Ice Cream Sandwich e soprattutto i relativi sorgenti, in modo da poter avere una ROM AOSP (Android pulito) con tutto funzionante.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
...e per quanto riguarda il Flyer? Lo aggiornano o no?
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ottima notizia, speriamo però che non ne risenta la fluidità...altrimenti non saprei che farmene di un chiodo con mille mila funzioni in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non cambia molto però, sopratutto il fastidioso problema della mancanza di memoria ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
Da quello che ho visto la clientela media HTC è abbastanza smanettona e credo che facciano bene ad aggiornare con Rom ufficiali per non deludere gli acquirenti, personalmente andrei anche io di xda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.