|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[CL + s.s.] Fotocamera Canon Powershot A3300is praticamente nuova --- AFFARE
Vendo fotocamera Canon Powershot A3300is grigia. E' stata regalata e "usata" per 2 minuti solo per provarne il perfetto funzionamento (la fotocamera non è mai uscita di casa, è rimasta fuori dalla sua confezione originale solo per 2 minuti per una foto di prova!).
Presenti tutti gli accessori, manuali e imballi originali nelle condizioni originali (nuovi e mai usati). Garanzia residua di 2 anni (meno qualche giorno). Per chi volesse vedere delle foto mi faccia sapere, sono a completa disposizione. Prezzo affare FOTOCAMERA = € 80 + eventuali s.s. Per chi volesse, posso aggiungere una SD Sandisk da 8gb nuova (ancora imballata!) e una custodia (anch'essa nuova e imballata). Prezzo affare FOTOCAMERA + SD 8GB + CUSTODIA = € 90 + eventuali s.s. Vi assicuro che farete un affare (è come comprarla nuova in negozio) ![]() NO PERDITEMPO OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA' ![]() REGOLE: Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico. Precedenza al mio prezzo. Non chiedete sconti. Trattative rapide. Modalità di spedizione a vostra scelta. Code al massimo di 12 ore. Disponibile per consegna a mano. Precedenza al mio prezzo. Non sporcare la discussione. Per osservazioni, usare i p.m. o, meglio, le email. Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualunque momento o di metterla in vendita altrove. Ultima modifica di youngmike : 28-01-2012 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Inviato pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
coda e mp
![]()
Transizioni positive con: m0rph3us e DocBrown ![]() Ultima modifica di mister875 : 28-01-2012 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.