|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Microsoft SideWinder X8 - La programmazione non va nei giochi?
Ciao a tutti!
Vorrei programmare il mio SideWinder X8 per cambiare le assegnazioni al tilt della rotella (inclinazione SX e DX) per assegnargli la pressione di tasti, il problema è che anche se gli assegno questa funzione, quando entro nel gioco o provo nella chat di TeamSpeak 3, non funziona... Il gioco è "StarWars: The Old Republic", su Windows 7 HP 64Bit, i driver intellipoint sono gli ultimi disponibili e ho provato sia a creare un profilo dedicato al file swtor.exe del gioco sia modificando il profilo generale del mouse, ho provato anche a creare una macro del mouse da dentro il gioco ma proprio non viene creata, in fine ho cambiato la funzione del TASTO DESTRO assegnando la pressione della lettera T, in gioco nessun responso, nella chat di teamspeak niente, mentre nel blocco note di windows mi scriveva regolarmente la T... Sono io che sbaglio o è il software di microsoft che fa pena? c'è modo di risolvere? Grazie e ciao
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.