|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Infostrada "un po lenta"
Salve a tutti vi pongo una domanda: E' "normale" che Infostrada non mi abbia ancora telefonato, nonostante io abbia stipulato il contratto "2 settimane fa"??
(il negoziante dove ho stipulato il contratto mi ha detto al momento dell' attivaz. che Infostrada mi avrebbe chiamato per confermarmi l attivazione del servizio sulla mia linea, pero al momento non ho ricevuto da Infostrada nessuna comunicazione...). Quindi essendo passate 2 settimane "mi sale qualche dubbio..." Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Si tratta di una linea nuova o un passaggio da altro operatore? Se si tratta di una linea nuova sta tranquillo perchè passa anche un mese di tempo visto che deve venire il tecnico della telecom a fare le verifiche con la sua scatoletta.
Se si tratta di un subentro di solito passano 15-20 giorni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' una "vecchia" linea Alice, con il "vecchio" numero di telefono...; quindi si puo dire che c e la cosiddetta "portabilità"...
Pero e strano perche anche provando sul si |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sito di infostrada, alla voce di verifica dell' eventuale nuova linea, (stato di attivazione, mi sembra che si chiami...), mi dice che il mio vecchio numero e inesistente...Ma come?? Se ci stanno lavorando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi, tu dici che devo aspettare piu o meno fino alla fine di gennaio per l' attivazione, giusto?
Comunque il call center di Infostrada "fa ridere": ieri non sono riuscito a parlare con nessuno degli operatori nonostante io abbia chiamato piu o meno dieci volte... Come già sapevo "è come tutti i call center", ad esempio quando ho fatto il contratto precedente "l' ho fatto io", non ho parlato al telefono con gli operatori... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.