|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Windows 7 Starter] Problema login utente
Salve,
una mia amica mi ha dato da sistemare il suo netbook (un Asus Eee PC) Praticamente succede questo: una volta acceso il PC chiede la password del suo utente, inserita la password dice sempre che è errata (anche se è giusta) con il messaggio nome utente o password non corretta...lei diceva che provando varie volte alla fine entrava ma che la tastiera poi impazziva ed inseriva le maiuscole a casaccio (lei attribuiva a questo il fatto di dover provare più volte il login perchè a volte metteva una lettera maiuscola a caso rendendo errata la password) A me invece non accede proprio...semmai succede che a volte una volta inserita la password ci pensa un po' (un 10 secondi) e poi dice che è errata Da cosa può dipendere? Eventualmente come posso reinstallare Windows 7 Starter se non ho il lettore cd? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
O è la tastiera guasta o potrebbe essere un virus. Puoi anche reinstallare se non è la tastiera, oppure potresti provare prima con un live cd come Hiren's CD che contiene una serie di tool antimalware e che va usato all'avvio di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.