|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Netgear Dgn1000 in cascata a Power Over Ethernet PSE
Ciao,
sono possessore di un Netgear DGN1000 e dovrei utilizzarlo con un apparecchio fornitomi con la connessione Wireless a banda larga. Ho provato a seguire la guida di come collegare piu' apparecchi in cascata ma senza successo, credo che tale apparecchio non sia proprio assimilabile ad un normale modem. L'apparecchio in questione è questo: Alvarion IDU ![]() Qui una mini spiegazione: http://www.ebruni.it/en/docs/alvario...test/index.htm Questo apparecchietto ha un ingresso proveniente dall'antenna e un'uscita con rj45 a cui collegarmi. Se collego il cavo direttamente al pc devo creare una nuova connessione a banda larga dal sistema operativo con relativo utente e password. A questo punto ho la necessità di collegare questo apparecchio al mio mio Netgear DGN1000 utilizzandolo sempre come router ma prendendo internet non piu' da cavo telefonico ma appunto dal cavo di rete. Ho configurato il router nel seguente modo ma non riesco a pingare l'apparecchio dell'antenna (che ha come indirizzo 192.168.0.1) Impostazioni di Base: ![]() Impostazioni WAN: ![]() Impostazioni LAN: ![]() Tra l'altro il mio dubbio è anche sulla pagina "Impostazioni Base" dove chiede se la connessione internet richiede un account di accesso. In teoria lo richiede però penso che il router si riferisca solo alla connessione in ingresso da doppino telefonico, giusto? Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.