|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...s-8_40138.html
Asus rivela i piani circa le future soluzioni tablet: in arrivo, oltre ad una soluzione basata su WIndows 8, anche una proposta con display da 7" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
A me piacerebbe un transformer da 12" ARM Win8... staremo a vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
L'unico punto di forza per scegliere win8 su tablet sarebbe stata la possibilità di sfruttare il parco software esistente.
Il problema è che win8-ARM fa girare solo sw basati su Metro ed a questo punto non vedo poi molti motivi per scegliere tablet win al posto di android o ios ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Comunque Office IMHO potrebbe essere la vera killer application, se fatta bene, su Metro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Anche i sw java sviluppati con le swing/awt girano senza problemi di sorta? Fosse così sarebbe già un bel passo avanti ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io ho un SW sviluppato in Visual Basic con NET Framework 4 e che uso su Windows 7, ad esempio, posso facilmente utilizzarlo anche su Windows 8 ARM semplicemente installando il NET Framework 4. Il programma avrà lo stesso aspetto su entrambi. Ovviamente se voglio portare un programma x86 Visual Basic .NET su Metro dovrò per forza di cose ridisegnare la GUI con XAML perchè altrimenti verrà eseguito nel dewsktop normale. Ma questo è da sempre così, la GUI non cambia automaticamente ![]() Per questo su Win 8 ci saranno già molto SW disponibili, tutti i Java, .NET e compagnia... certo non sono neanche paragonabili alla mole dei programmi esistenti per x86 però è già un'ottimo numero di partenza. I programmi principali poi saranno disponibili i multiversione, come il già citato 7Zip ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma la versione Win 8 x Arm potrà essere installata sui tablet attualmente in commercio tipo Transformer ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mi piacerebbe sapere quanto hanno intenzione di farli pagare.
No perche' mi aspetto che un ipotetico ARM dual core + 1GB ram + 32GB SSD venga a costare 800 euro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.