|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema ssd corsair force series gt 60 gb
Ciao a tutti ragazzi!
mi è arrivato l'SSD corsair gt 60 gb, l'ultimo pezzo che mi mancava per far funzionare il pc ( corsair 550 w, i5 2500k, 8 gb corsair vengeance 1600, asus p8z68-v, artic cooling freezer extreme rev2. Dopo aver montato l'ssd nell'apposito slot per hd ho collegato il cavo di alimentazione e successivamente ho attaccato il cavo sata 6 gb/s all'ssd e nel rispettivo connettore della scheda madre. Accendo il pc e il messaggio che mi compare dopo il bios è: " reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press any key" Allora riavvio il pc ed entro nel bios; nella schermata iniziale vedo in basso "boot priority > corsair force gt" come unica scelta, e anche nel boot menu è l'unico elemento che posso scegliere. Allora vado in advande mode e nella sezione boot posso selezionare sempre e solo il corsair. Il problema è che a questo punto non capisco cosa devo fare; il cd di installazione di windows è inserito ma se non riesco a mettere come piorità di boot il lettore dvd mi trovo in un punto cieco. Qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare? premetto che non sono espertissimo ed è il primo pc che assemblo da solo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.