|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
adsl vodafone info internet key
vorrei passare all'ADSL di vodafone (adsl+telefono) e leggendo l'offerta sul sito ho notato questa cosa:
In attesa dell'attivazione della linea ADSL posso telefonare e navigare? Potrai navigare fin da subito grazie alla rete mobile di Vodafone inserendo la Internet Key nell'apposito alloggiamento della Vodafone Station 2 e potrai telefonare con un numero provvisorio di rete fissa (nel caso di portabilità del numero nel momento in cui la portabilità sarà andata a buon fine il tuo vecchio numero sostituirà il numero provvisorio). Riceverai conferma via SMS dell'avvenuta portabilità. Qualcuno che è già passato con vodafone sa dirmi se la internet key arriva a casa dopo aver disattivato il contratto con il vecchio gestore? O mi trovo a dover pagare 2 gestori: il vecchio e vodafone?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
No la Vodafone Station ti arriva a casa in 8/10 gg..e potrai navigare da subito con la chiavetta inserita nella station...con un limite mensile di 15 giga anche se non lo dicono...dopo la velocità precipita!
i tempi sono biblici con un'assistenza penosa e un call center di incapaci..morale:50 giorni di penosa attesa e notizie da parte dell'assistenza da incubo(portabilità da tiscali)e ancora non sapevano a quando il passaggio... morale2:chiesta alice 10 mega alla telecom e attivata con tanto di tecnico in 2,dico 2 gg!!
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qundi mi staccano tiscali e mi lasciano con la internet key fino all'attivazione della linea?
nel mio caso sono 10 messi che aspetto che infostrada mi attacchi la linea. infostrada da la colpa a tiscali, tiscali dice che la colpa e di infostrada e vorrei passare a vodafone per vedere se loro riescono ad attivare la linea.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
in teoria dovrebbero lasciarti la linea vecchia..ma è lo stesso caso mio..si rimpallano le colpe...
chiedi a telecom una linea nuova (che in promozione non paghi)e in qualche giorno te l'attivano...se vuoi un consiglio lascia perdere vodafone..sono dei ca...oni!!
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
O altrimenti usi la buona vecchia tecnica della "chiamata registrata" seguita da bella letterina scritta.
Dopo due settimane si attesa ho usato codesto buon vecchio metodo, ed in due giorni i cosiddetti "tecnici telecom che devono venire a mettermi la borchia ma che la telecom cattiva non fa arrivare" mi han chiamato per fissare un appuntamento :P
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse la situazione si è sbloccata, gli operatori di infostrada mi hanno detto che l'ultimo ko è tornato positivo e che entro il 12 mi attivano la linea.
fino ad oggi quel ko ha sempre avuto esito negativo, staremo a vedere. cia e grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.