|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uri_40067.html
Secondo quanto riportato nei giorni scorsi, una cartolina di auguri proveniente da un partner Microsoft avrebbe svelato in anteprima le sembianze del nuovo Windows Phone finlandese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
beh il lumia 800 soffre "soltanto" di una batteria penosa... non è possibile pensare di portarsi dietro uno smartphone che raggiunge a malapena le 8 ore.. il tethering è praticamente inutile usarlo perchè vuota il cellulare in 4 ore.. dovrebbero pensare alle batterie piu che a tutti sti modelli di nuova concezione con lo schermo piu grande , piu bello, con risoluzioni piu elevate... non posso pensare di dovermi portare dietro ancora il caricabatterie per auto, per la 220v, usb o chissà che perchè ogni 8 ore lo devo alimentare dai....imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quello del Lumia 800 è un noto bug sul quale la Nokia sta già lavorando. Viene riconosciuto solo il 66% della batteria, che già di per se non ha una capacità altissima.
Già il modello più economico, il Lumia 700 se non erro, non soffre di questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Quote:
![]() edit: http://www.plaffo.com/2011/12/esclus...ento-firmware/ my 2 cents ![]() Ultima modifica di heijenoort : 03-01-2012 alle 10:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Meglio cambiar nome!
Se no la Samsung farà sicuramente causa!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ho visto diversi ragazzi con iPhone 3\3gs\4 che non gli arrivava a sera facendo le stesse cose, quindi boh. E neanche a dire che "ci stavo attento perché sapevo della batteria", al contrario! Volevo proprio vedere se era vera (so che è vera, ma volevo vedere quanto incideva) la questione della batteria e, per ora, nessun problema. Poi oh, come ci sono iPhone che esplodono, immagino che sia ragionevole pensare che alcuni lumia hanno particolari problemi di batteria che non li fanno arrivare a 8h, eh.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Anch'io sono un possessore di Nokia Lumia 800 (dall'inizio di dicembre) e confermo che come durata è più o meno equivalente all'iPhone 4 che ha sostituito. Lo tengo in ricarica la notte poi dalle 7.30 di mattino fino alle 21.00-22.00 tiene senza alcun particolare accorgimento.
Comunque, ripeto anche in questo thread, non gradisco affatto questa corsa verso il gigantismo dello schermo. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
OT: Da possessore anche io del Lumia, potete darmi conferma della seguente impressione? Prime 3-4 cariche, durata batteria pessima, poi tutto regolare. Ho impostato uno sfondo scuro e pare duri anche un pelo di piu
/OT Ultima modifica di Italia 1 : 03-01-2012 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Perché a me non risulta, con un utilizzo normale (no da uso compulsivo) arrivo tranquillamente a sera tardi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho un htc sensation e la mia ragazza un galaxy s2 e con entrambi, con utilizzo normale-moderato arriviamo a sera quindi reputo la durata del lumia perfettamente nella norma, non si possono pretendere durate superiori alla giornata con apparecchi sempre connessi alla rete. per fare un esempio se metto il mio sensation in modalità 2g e disabilito le connessioni di rete mi dura quasi tre giorni senza problemi. le scelte sono due: essere connessi ed accettare il consumo di energia o avere durata ma senza essere connessi.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ecco il difetto degli windows phone.
Cos'avrebbe questo di più rispetto al lumia 800? LTE? schermo più grande? e poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Secondo me il punto è quanto si sta al telefono ... la durata della batteria è fortemente condizionata dall'utilizzo telefonico (almeno con il mio HTC Desiree S)
Se sto poco al telefono dura anche due giorni senza problemi (connesso ecc.) altrimenti posso arrivare a sera anche con fatica ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Essere connessi e basta "pesa" pochissimo, il vero consumo si ha quando si trasferiscono dati in modo massiccio e/o continuato (dipende dal mix di quanti dati vengono trasferiti e con quali pattern di utilizzo). Essere connessi con un app meteo attiva ma scritta bene che richiede informazioni aggiornate solo quando richiesto o ogni 2..3 ore (sapendo che il server aggiorna le previsioni con tale cadenza) è tutto un altro paio di maniche rispetto ad una scritta male che aggiorna in continuo ogni 2..3 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Hanno imposto specifiche precise a tutti, poca possibilità di personalizzazione, sia a livello hardware che software. Il prossimo aggiornamento permette di allargare la base di utilizzo anche a smartphone a basso costo, ma la filosofia non cambia. Se volevano fare come Android il sistema personalizzabile già c'è l'avevano, bastavo solo aggiornare la GUI a Windows Mobile e farlo funzionare su tutti i dispositivi e processori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Lapalissiano.
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Tutto questo avendo davanti al naso quello che era successo con Android (prima programmabile solo in Java ma per cui era poi uscito l'NDK per poter usare tutta quella montagna di roba già scritta in C/C++). Il vero punto debole di Windows Mobile era che Microsoft oltre ad averlo trascurato per troppo tempo (specialmente e livello di UI) non aveva posto rimedio ad alcuni problemi che rendevano inutilmente ostico programmare per Windows CE e sviluppare nuovi BSP per esso (e che si riflettevano pure su Windows Mobile). Non è un caso se le soluzioni basate su Linux abbiano guadagnato così tanto spazio nel settore embedded e che altrettanto sia successo con gli smartphone (Android guardacaso usa Linux come base su cui è costruito tutto il resto). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sembra che molti abbiano paura che windows phone possa avere successo... io uso sia ios (un vecchio 3gs) che android (galaxy tab & xperia mini pro), ma mi sa che comprerò il lumia 710 in uscita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
my 2 cents |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.