|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
[TV+sped] Vendo XBOX360 Falcon v2
Vendo come da oggetto una X360 falcon v2, prodotta a settembre 2008.
La console in questione ha l'ottica del lettore esausta, per cui è da cambiare l'ottica o il lettore per intero. Per l'ottica mi hanno fatto un preventivo di 40 euro, ma immagino che se uno ci sa un po' fare prendendone uno su internet riesce a cavarsela con meno.. Ci tengo a precisare che non ha mai avuto problemi di nessun tipo, led rossi o altro, e che è originalissima: console e lettore sono stati aperti solo per verificare l'ottica ma non è stata fatta nessuna modifica! Ovviamente la fornisco di alimentatore e di joypad! Volendo, in questo thread vendo anche un secondo joypad e il telecomando (quello grande) per usarla a tutti gli effetti come un extender mediacenter. Ovviamente se presi assieme la spedizione è unica! Prezzo richiesto: 80 euro più spedizione Precedenza scambio a mano
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Up!
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,interessato...hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.