|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Consigli su acquisto PSP
Ciao ragà,è da tempo che vorrei comprare una PSP,più che altro per usarla come passatempo per i lunghi viaggi,per le vacanze o roba del genere.
Sono però un pò indeciso sull'acquisto da un bel pò,in quanto ho notato che esistono diverse versioni della PSP. In questi giorni andando in un Gamestop ho notato che c'era in vendita la PSP 3000 abbinata a diversi giochi(c'erano vari bundle). Appunto quindi vi chiedo,cosa cambia da versione a versione?La 3000 è l'ultima versione?Cosa ha in più rispetto alle altre? Inoltre poi come giochi,c'è possibilità anche di ritrovare vecchi giochi della PSX sulla PSP? Ho la PSX ma oramai l'ho abbandonata e sono passato da tempo al gaming su PC,diciamo che con la PSP mi andrebbe volentieri rigiocare capolavori della PSX. Ad esempio se ben ricordo ci sono dei "remake" dei vecchi FF o sbaglio? Vabbè fatemi sapere voi,grazie(datemi anche delle info sui prezzi e su quali sono i migliori bundle che si trovano attualmente in vendita).
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Nessuno ragà?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.