|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ium_39535.html
Lo scontro tra le due aziende americane continua ad essere incentrato sulle soluzioni Itanium. Per Oracle il futuro di queste CPU è segnato, mentre HP ritiene che la manovra di Oracle sia finalizzata a vendere più sistemi server sotto il brand Sun Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io sinceramente non capisco il problema, Oracle ovviamente vuol tirare acqua al suo mulino e, se non ha stipulato contratti che la obbligano a sviluppare soluzioni ottimizzate per itanium, perché dovrebbe ripensarci?
![]() Più che HP, dovrebbero alzare la voce i clienti che usano itanium + soluzioni oracle per sperare di ottenere qualcosa ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ah... mi mancava la soap opera Oracle-HP! Era un po' che non si leggeva qualcosa a riguardo
![]() Comunque quoto WarSide, se Oracle non dovesse avere nessun obbligo contrattuale non vedo il problema nel dismettere il supporto ad Itanium, poi che lo faccia per vendere più Spark non mi sembra una cosa così fuori dal mondo visto e considerato che li produce in casa! HP, secondo me, dovrebbe decidere tra queste due cose: 1) far cambiare i server ai propri i clienti per passare a Spark/X86 (ma mantenendo i prezzi attuali); 2) trovare e supportare un'altra azienda che produce database e, con i propri fondi, arrivare a creare un prodotto concorrente ad Oracle che, però, supporti Itanium e non Spark! La oracle, a mio avviso, non ha seri motivi per cambiare idea visto che ha il coltello dalla parte del manico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nel nostro caso che siamo clienti di entrambe diciamo tutto il bene di questo mondo su hp mentre odiamo dal profondo del cuore oracle perche da quando ha comprato sun ha fatto di tutto per farsi odiare dei clienti e dal mondo in generale, sono di un arroganza che fa paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.