|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Pieno Wind, se così conviene
Salve a tutti.
Ecco la mia situazione tariffaria in famiglia. Abbiamo tre cellulari con schede wind, con attivate tariffe con le quali parliamo tot minuti al mese, chi verso wind e rete fissa, chi verso tutti. È per necessità che abbiamo ben tre cellulari con queste tariffe, e paghiamo chi 7 chi 9 € al mese. Inevitabilmente succede che non esauriamo sempre tutti i minuti di tutte le schede, allora, per risparmiare qualcosina avevo pensato di attivare, (per una scheda inizialmente) la tariffa Pieno Wind, che ti ricarica quando ricevi le chiamate e gli sms. Prima di attivarla, e anche prima di farmi dire qualche stupidaggine dagli operatori impreparati (chiunque di noi potrebbe raccontarne certe storie), ho deciso di chiedere qui. Quello che vorrei chiedere è questo: posso sfruttare i 50 minuti di chiamata (p.e.) che mi rimangono prima che vengano azzerati al rinnovo mensile, per chiamare il cellulare con tariffa Pieno Wind e ricaricarlo un po'? Mi dilungherò, ma voglio mettere per iscritto alcune informazioni della tariffa, così non c'è bisogno di andarsele a cercare. PIENO WIND 3 centesimi per ogni minuto di chiamata ricevuta 3 centesimi per ogni SMS ricevuto 4 euro a quadrimestre Il costo di attivazione è pari a 7 euro. Ulteriori informazioni Il bonus è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuti, per un massimo di 60 minuti, per ogni singola chiamata e non può superare i 50 euro mensili. Concorrono a generare il bonus esclusivamente gli SMS ricevuti in Italia da tutti i telefonini di altri operatori nazionali, le chiamate da numeri di rete fissa nazionale (escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3) e le chiamate e videochiamate da tutti i telefonini di altri operatori nazionali, ricevute in Italia. Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte ed è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’Estero, esclusa la ricezione di contenuti. Il bonus accumulato non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore. "escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3" Noi 2 e Noi 3, cosa sono? L'unica cosa che più si avvicina alle tariffe wind è Noi tutti x2 e Noi tutti x3. Comunque abbiamo solo un Noi Tutti normale, e due vecchi Noi Italy. "Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte ed è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’Estero, esclusa la ricezione di contenuti" Cioè? Spero possiate aiutarmi o possa essere d'aiuto, con gli operatori telefonici che abbiamo non possiamo mai fidarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.