|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[Versilia + Sped] Sapphire Radeon HD 6990, 4096MB DDR5
Come da oggetto,
vendo la bestiola per monetizzare un pochetto... quindi...acquistata ad inizio anno, e registrata sul sito Sapphire. Scheda in perfette condizioni! Viene venduta con tutto il bundle originale ovviamente. ![]() Prezzo piu' basso online è di 568 euro.. il mio prezzo di vendita è di 400 euro piu' spedizioni. Preferito lo scambio a mano Pagamento anticipato in caso di spedizione su Carta Postepay o con Bonifico Bancario No perditempo Code Max 24h In vendita anche su altri lidi... farà fede l'ora della risposta sul forum. Grazie Marco Code: xage - No scambio...pagamento completo marcoprofeta - Scambio a mano kibo87 Skynetx nevione sosa
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 07-09-2011 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Scambi prorpio nulla eh? Che so, console, macchina fotografica, il pc in sign
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Marco
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti do una Wii rossa così smanetti un po' e soldi hehehhehe
![]() Grazie cmq, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
scambi con questo alla pari.
http://www.amazon.it/dp/B002ZNJB3M/r...SIN=B002ZNJB3M se si per domani me ne arrivano due e ti faccio sapere ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Marco
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai pm coi dettagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto... forza ragazzi che è presa benissimo!
![]() Marco
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
scambi con gtx 580 direct cu II? + mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uff mi tenti... quanto conguaglio?
Marco
![]() |
#11 |
Bannato
|
in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto
![]() Marco
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
principino io posso offrirti uno scambio con due 6870 sapphire a mano su pisa + conguaglio...
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
coda per amico
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, come ho detto in pvt all'altro ragazzo, la proposta che mi ha fatto per la 580 mi stuzzica quindi lo considero in coda e domani gli darò una risposta. Nel frattempo fammi sapere se il tuo amico è interessato o meno con certezza. Marco
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() hai pm per info (il mio amico ha una 4870x2)
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 Ultima modifica di kibo87 : 07-09-2011 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda con pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto ad entrambi ![]() Marco
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ti confermo che entro l'1 ti faccio sapere il tutto, sto aspettando la risposta da un utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.