|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
blocco giochi raramente
salve, ho un notebook acer 5742g. Mi è capitato una volta con call of duty e due volte con battlefield 3 che il gioco si blocchi, capita in punti diversi, l'unico modo di uscire dal gioco è aprire gestione attività con i tre tasti, perchè oltre a quelli non funziona nessun tasto più. Ci tengo a precisare che le temperature sono ok, e non ho nessun tipo di errore. Il problema potrebbe essere di windows 7 o dei giochi che hanno qualche bug? i driver della scheda video sono aggiornati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao, probabilmente ho il tuo stesso portatile (quello con i3 380 e gt 540m, hdd320) e non ho riscontrato problemi (ho ancora i driver @default per pigrizia).
Ho provato: Mirror's Edge per mezz'ora, Metro 2033 per mezz'ora o poco più, Stalker: Call Of Pripyat per mezz'oretta, Killing Floor per ore e altre robette... Mai una piega. Coi giochi che dici tu non saprei... Anche se non credo sia quello, prova a farci un memtest, tanto non costa nulla... EDIT: gli unici problemi ce li ho avuti con MSI afterburner che praticamente si inchiodava...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-11-2011 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho fatto il test e la ram è ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.