|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
[VI-PD] Kindle Fire € 200
Come dal titolo, vendo Kindle Fire, ovviamente Americano visto che in Italia non c'è ancora, eventualmente valuto anche proposte di scambio.
Inutile dirvi che è pari al nuovo, il tutto ad €200. Ovviamente è possibile registrare il kindle sullo store italia, ed ovviamente potete acquistare libri in italiano, a prezzi decisamente contenuti. Scambio solo ed esclusivamente a mano. In vendita altrove, quindi mi riservo il ritiro in qualunque momento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Avvisami qualora decidessi di spedire..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ti ho solo detto che 200€ quando online ne costa 199+22 di spedizione (a cui dovresti togliere il 20%) è una truffa, e poi scusa, ti chiedo quando l'hai comprato (non mi sembra un informazione molto strana, visto che è un oggetto che stai cercando di vendere) e mi dici "Se non erro è arrivato l' ultima settimana di novembre" senza sapere se hai uno straccio di scontrino, la data precisa? cioè, non siamo al mercato in piazza del popolo...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Mi limito a segnalarti..attento che potrei anche denunciarti, come ti ho detto in privato a te non voglio venderlo, i tuoi soldi e le tue offerte non mi interessano, mi pare una risposta precisa e chiara. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. L'osservazione che ti ha fatto Harry90 ha fondamento poichè l'oggetto è dato a quel prezzo ($199,00) ed in stock, quindi disponibile. Pertanto o adegui il prezzo o devo chiudere.
#12 |
Bannato
|
Venduto fuori dal forum, si può chiudere, Grazie.
Ps:tra l' altro ad un prezzo maggiore... Ps2: rispettare o meno i regolamenti ha un conto, dare del truffatore ad un altro utente, ne ha un altro... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.