|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-...ine_39234.html
Prosegue la "sfida infinita", ma questa volta è Interplay a spuntarla. I lavori possono procedere, negato anche il ricorso in appello. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
mah...secondo me ormai la gente ha deliri di onnipotenza. se loro hanno la gestione dell'online, ma che pretendono? sono cretini o cosa? mah
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Godo come un licaone in calore :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Chissà come sarà Fallout Online.. io non mi fido molto del risultato finale.. ora che non esiste più Black Isle.. Se fosse stata Bethesda a svilupparlo sarei stato molto più tranquillo!!
Ultima modifica di Maxen : 28-10-2011 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Earthrise non è malaccio, ma da Fallout Online mi aspetto molto di più.
Però c'è un piccolo problema: pochi MMO, se si esclude WoW, riescono a funzionare usando come modello di business il Pay2Play. Purtroppo nessuno si rende conto che il cosiddetto Free2Play alla fine costa molto di più di un fee mensile. IO giochi che hanno fatto soldi, in qesto campo, sono dannatamente pochi: EQ/EQ2, DAoC, WoW, FFXI e ben pochi altri. Una decina scarsa di fronte a una lista titoli da far paura da quanto è lunga. (su alcuni titoli, come LOTRO, non sono mai stati rilasciati dati ufficiali da parte di sviluppatore e/o produttore) E prossimamente escono SW:TOR, Guild Wars 2, Diablo III (non è un MMO ma un titolo online) e il F2P Neverwinter. Per quanto sia contento che l'arroganza e la supponenza di Bethesda sia stata sconfitta ho i miei dubbi che un MMO basato sull'universo di Fallout possa reggere il mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Boh, francamente Beth in questo caso per me ha toppato alla grande. Non sviluppano giochi multiplayer, che cosa gliene frega di questo MMORPG in sviluppo da Interplay? Oltretutto, se avesse successo ci guadagnerebbe in pubblicità anche Bethesda con le future versioni del single player.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Scusate, ma se non possono richiamare in nessun modo il vero Fallout di Bethesda, quindi senza inserire i Supermutanti, il buffot, i vari fucili e deathclaw, lo SPAV etc. non rischia di diventare una copia del purtroppo malandato F2P Fallen Earth ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.