|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Info SSD su Macbook late 2007
salve, ho guardato sul thread ufficiale degli ssd su mac ma non ho trovato nulla, mi pare di capire che sul late 2007 non abbia porte sata2, quindi la mia domanda è se metto un ssd sata2 ho colli di bottiglia evidenti?e sopratutto funziona un ssd sata2 su connettore sata1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Puoi tranquillamente mettere un SSD sata 2...ovviamente non userai tutto il potenziale per via del sata 1 del tuo mac.
Io fossi in te prenderei o l'ssd sata 2 + a buon mercato che trovi...tanto anche se nn è tra i + veloci in ogni caso tu non sfrutteresti tutta la potenza...o un nuovissimo sata 3 come "investimento" in caso di possibile cambio di mac a medio breve periodo. Chiaramente la prima opzione è la più logica... ![]()
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
comunque saturare la banda del SATA 1 e' gia' un bell'andare..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
Io ho ordinato un vertex 2 a buon prezzo per il mio mbp 2008 (sata1).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
grazie mille ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.