|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
[CS + sped] Xbox 360 slim + giochi e cuffie
Vendo console Microsoft Xbox 360 slim 4G completa di alimentatore, gamepad wireless nero (ma con batteria bianca, l'ho appena sostituita ma non l'ho trovata nera), cavo video, play&charge, cavo lan e cuffie per il live. Inoltre includo 2 giochi:
Forza motorsport 3 (versione bundle quindi senza scatola ma lo spedisco nella custodia rigida dei dvd) The orange box versione UK Un pò di informazioni per evitare pm inutili: La console non è modificata e non lo è mai stata. Ha il lettore Philips. E' in garanzia fino a Dicembre 2012. La console verrà spedita nella confezione della Elite perchè il mio conquilino ha buttato lo scatolo originale. Se mi inviate un pm sarà solo per concludere l'acquisto altrimenti non vi rispondo, se avete bisogno di chiarimenti scrivete qui in modo che anche gli altri lo possano leggere. Visto che la mia pazienza è esaurita non accetto più code. Il prezzo è intrattabile, come potete vedere sotto è tutto da regolamento, se non vi sta bene cercate altrove; se non vi sta bene e chiedete sconti o limatine verrete segnalati ai mod. I prezzi da regolamento sono: Console 166.11€ Cuffie per il live 19.90€ FM3 19.90€ The orange box UK 17.00€ Batteria nuova 6.90€ Totale 229.45/1.2= 191.20€ + spedizioni Mio prezzo 150€ comprese spedizioni Posso vendere in 2 blocchi separati: Blocco 1 - Console, accessori, cavo lan e cuffie: 135€ comprese le spedizioni Blocco 2 - Giochi: 25€ comprese le spedizioni Foto: http://imageshack.us/g/842/20110901182937.jpg/ Regole aggiornate Precedenza allo scambio a mano o a chi prende insieme altri oggetti nei miei thread di vendita In vendita anche altrove Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento Non esistono code, il primo che paga la prende Ultima modifica di luca_87 : 15-10-2011 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
interessato alla sola console. Prezzo ? quanto tempo ha ? si possono avere foto ? mandami anche pvt
ah nel mio caso si tratterebbe di spedizione Ciao ! |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Solo per la console chiedo 130€ più le spedizioni, però come ho scirtto nelle regole smembro il blocco solo se qualcuno acquista prima i giochi e le cuffie altrimenti mi rimarrebbero a prendere polvere. In ogni caso la console è stata acquistata a Natale 2010, se vuoi le foto mandami in pm la tua mail e cercherò di fartele avere entro domani mattina
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ok allora per ora mettimi in coda, nel caso riuscissi a smembrare.
Ti piemmo la mail |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che prezzo spedita senza le cuffie?
manda le foto anche a me, grazie! mai andata sul live? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
E' andata sul live e le foto tra un pò le metto nel primo post. EDIT: Foto aggiunte, purtroppo la fotocamera se 'è portata mio fratello in vacanza quindi le ho dovute fare con il cellulare Ultima modifica di luca_87 : 02-09-2011 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
io coda console cavi e pad...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Console, pad e cavi (in pratica la confezione originale) non li smembro, per me "coda solo console" significa questo blocchetto.
In ogni caso vi aggiungo in coda dopo Dr3amer che è il primo in coda nel caso in cui qualcuno prendesse le cuffie e i giochi. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
praticamente togli via i 2 giochi +le cuffie per il live io ti offro per tutto 125spedito con paccocelere 3
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Sei in coda ma dopo dr3amer a meno che qualcuno non prenda tutto insieme |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Up
Ricordo che se non piazzo prima i giochi e le cuffie non smembro
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Up
Ho messo in vendita altrove il blocco separato di giochi e cuffie, se riesco a venderli procederò con la coda fermo restando che rimane favorito chi prende tutto
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quanto verrebbe la console con cuffie senza giochi ? cerchi qualcosa in cambio ?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.