|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+ s.s.] Htc Desire HD
come da titolo vendo il suddetto terminale
Acquistato presso rivenditore ufficiale di roma a fine febbraio Dal primo giorno dotato di pellicola e custodia originale htc dedicata al modello in pelle. Utilizzato come secondo telefonot( prettamente per le chiamate in bt in auto) Dotato di scatola, garanzia e completo di tutti gli accessori, addirittura gli auricolari sono ancora sigillati. €300,00 dispobinibile a spedizione e invio foto per mail. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
coda scambio a mano a roma, sentiamoci in pvt!
saluti
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
praticamente concordato il prezzo con utente del forum..per problemi di entrambi logistici ci vedremo giovedi per concludere la trattativa e la consegna dello stesso. QUindi in stand-by, anche se visto che l'utente è un veterano del forum, preciso e corretto, credo si possa chiudere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
venduto all'utente Decide..persona precisa, cortese e affidabile...complimenti...fossero tutti cosi....
p.s.: fammi sapere come ti trovi-) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
ehheeheh, grazie! guarda...il terminale sembrerebbe andare benissimo....domani mi faccio un bel 15:00-23:00 da solo e avrò modo di testarlo a dovere.... mi è arrivato il msg per l'hd e hd2...la donna stà valutando.... dai, qualsiasi cosa ci sentiamo su cel! saluti
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
un piacere vendere un prodotto mettendoci la faccia e vedere dall'altra parte una persona che apprezza il modo maniacale di tenere le cose...:-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.