|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[FI+sped.] CPU Intel E8400 Step E0 usato veramente poco
Vendo come da titolo CPU Intel E8400 Dual Core socket 775, step SLB9J quindi è un E0 ultimo e il miglior step disponibile per questo socket, batch Q846B249 .
La CPU è stata utilizzata in un PC uso ufficio, acceso più o meno 3 ore al mese per 2 anni ![]() La CPU è in vendita con il suo dissipatore originale Intel ma è priva di scatola e fattura pertanto è venduta come non più in garanzia. Naturalmente è garantito il perfetto funzionamento, non chiedete screen o altro perché oltre ad essere stata già smontata non dispongo più di alcuna piattaforma su socket 775. Visto l'uso a cui è stata destinata ovviamente non è mai stata overclockata, quindi vi prego risparmiatemi l'inutile domanda di come sale in OC, è una CPU praticamente nuova questa è l'unica cosa che posso confermare. Credo che le mie numerose trattative VISIONABILI ed i miei lodevole feedback, come pochi altri ne possono vantare, sono sufficienti a garantire la serietà della vendita. Vendo a 45,00 € + spedizione SOLO TRACCIABILE Regole Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare con € 2,50 in più . Precedenza al mio prezzo Precedenza a chi pronto a concludere Offro e pretendo massima serietà Pagamento Postepay, altre modalità da concordare. Non scambio voglio monetizzare. Non inquinare se non interessati. Per qualsiasi proposta o richiesta o altro Privato grazie. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirarlo dalla vendita . Code max 8 ore tranne se concordato diversamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
coda
![]() Ultima modifica di morpheus89 : 19-12-2011 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dati scambiati per SMS con morpheus89, in attesa di pagamento .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo la ricezione del pagamento, tempestività da elogiare
![]() Organizzo la spedizione per domani ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.