|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
blue screen strano!
il problema rilevato è:
Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 1e BCP1: FFFFFFFFC0000005 BCP2: FFFFF88004684DFB BCP3: 0000000000000000 BCP4: 00000000051C2168 OS Version: 6_1_7601 Service Pack: 1_0 Product: 768_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\100311-41106-01.dmp C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\WER-72041-0.sysdata.xml ora vi dò la cronologia dei problemi che han portato a quest'ultimo: - sabato sera guardavo 1 video (.mp4) con wmp senza problemi. - il giorno dopo vado ad aprire lo stesso video con wmp ma rimane bloccato sul primo frame e non si ingrandisce. (l'audio continua a scorrere perfettamente); - provo a farlo partire con vlc... funziona, ma se scorro avanti il filmato si blocca (nessun problema per l'audio); - nello stesso momento vado a vedere un filmato su youtube,tutto ok, ma quando ingrandisco si blocca il filmato (l'audio si sente) - per risolvere quest'ultimo problema dal sito di mozilla suggeriscono di cliccare sul video, impostazioni e disattivare "abilita accelerazione hardware" - lo stratagemma funziona, posso ingrandire i filmati da youtube, ma dopo questa correzione dal sito di mozilla consigliano di aggiornare la scheda video. - ho una ATI mobility radeon HD 4570, vado sul sito e installo l'unico aggiornamento suggerito "catalyst 1.9" - adesso vedo normalmente il filmato mp4, ma se apro un .avi mi dà l'errore che v'ho copiato sopra! speriamo riusciate a risolvermelo voi perchè non so cosa fare a parte formattare!!! P.s. ultimo indizio, non so se possa servire, ma fino a poco tempo fa giocavo su miniclip, adesso non mi apre più nessun gioco. e ogni tanto non mi apre un gioco che ho installato ma che si fa on line dicendomi che non trova la directx! quest'ultimo problema lo aggiro riavviando! grasieeeee Ultima modifica di pincolani : 03-10-2011 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Barletta
|
Se il problema persiste dopo la formattazione e la corretta installazione dei driver credo sia un problema di scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
in realtà speravo di non dover arrivar al punto di formattare.
ma se pensiate sia un problema di scheda video avvisate pure, così lo porto subito a riparare dato che ho la garanzia valida ancora per una ventina di giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.