|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[CZ + Sped] Vendo monitor 30" HP ZR30w
"Vendo il monitor in oggetto cioè un HP 30 pollici con pannello a tecnologia IPS. Il pannello può visualizzare 1.07 miliardi di colori REALI ed ha un angolo di visione elevato (178° orizz e vert).
Il monitor è molto versatile. Il pannello copre il 99% dello spazio colore AdobeRGB quindi è ottimo per grafica e fotoritocco. Ha, inoltre, tempi di risposta molto rapidi per pannelli di questo tipo e grandezza. Il monitor è nuovo, è stato aperto solo per verificarne il funzionamento e quindi la presenza di bad pixel Garanzia residua di 2 anni HP ONSITE! Vendo a 799 euro, spese di spedizione incluse, invio tramite corriere."
konron@gmail.com Ultima modifica di Konron : 19-10-2011 alle 11:30. Motivo: Annuncio aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sul sito Hp c'è scritto tempi di risposta 17ms altrove meno... come mai? comunque spedizione assicurata?
Case Corsair 900D Alimentatore SilverStone Strider 1500W Scheda Madre Asus Rampage V Extreme Processore Intel 5820K Ram 2x G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz PC4-21300 Scheda video MSI GTX 980 TI Gaming 6G Hard disk primario OCZ Vertex 3 240gb Hard disk secondario WD Caviar Black 2T |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti rispondo con assoluta certezza. I tempi di risposta sono di 7ms. Puoi controllare sul sito americano (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en...-4194577.html). D'altra parte 17ms come tempi di risposta appartengono oramai alla preistoria degli lcd.
Il pacco, dato il contenuto, verrà spedito con l'opzione assicurato. Le spese saranno a mio carico.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S come feedback per un pagamento anticiato?
Case Corsair 900D Alimentatore SilverStone Strider 1500W Scheda Madre Asus Rampage V Extreme Processore Intel 5820K Ram 2x G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz PC4-21300 Scheda video MSI GTX 980 TI Gaming 6G Hard disk primario OCZ Vertex 3 240gb Hard disk secondario WD Caviar Black 2T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come feedback posso darti il link alla mia pagina ebay, oppure suggeriscimi tu qualcosa. Comunque la mia pagina ebay è questa (http://myworld.ebay.it/mydyingbride_it)
Generalmente Il bonifico con una adeguata causale è una buona garanzia. Se tuttavia, il pagamento anticipato è un grosso problema possiamo fare una spedizione con l'opzione di contrassegno. Devo avvertirti che il costo aggiuntivo è parecchio alto, dovrebbe aggirarsi ad un 4% del totale. Quindi su 850 euro siamo sopra i 30 euro di spese da aggiungere per il contrassegno. Altra possibilità è fare parte del pagamento anticipato ed una parte in contrassegno (con un 500+350 le spese di contrassegno dovrebbero essere di 14 euro
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sto valutando la scelta... il tuo prezzo è molto buono lo ammetto... èerò alcuni hanno avuto problemi con lo sli e lo schermo ipazziva... a te risulta qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In coda. Ancora disponibile uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di questo problema con lo sli non so niente, ne ho avuto modo di testarlo non avendo tale configurazione per cui non ti posso essere utile.
Aaron hai pm
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nuovo prezzo!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ancora disponibile?
Coda. Ti ho già inviato pvt per richiesta info ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.