|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[To+ss] Cerco Call Of Duty Black Ops II Retail, Scambio con giochi, info nel thread
Vorrei fare una proposta, siccome ho alcuni giochi attivabili su Steam che non ho intenzione di usare li vorrei scambiare
allora questi sono i giochi che offro : Borderlands 2 (Coupon avuto con la Gigabyte GTX 660 Ti, da attivare sul sito Nvidia, ve lo invierò a casa tramite posta raccomandata a spese mie) Dota 2 (3 copie, Invito scambiabile su Steam per partecipare alla Beta) Sanctum + 6 DLC (Aftermath - Killing Floor - Penetrator - Violator - Caverns - Slums ) (Oggeti scambiabili tramite Steam) Trine (Oggeto scambiabile tramite Steam) Trine 2 (Oggeto scambiabile tramite Steam) Tori Toki (Oggetto scambiabile tramite Steam) Orcs Must Die! Game of the Year (Oggeto scambiabile tramite Steam) The Ship Gift Complete (2 copie, Oggeto scambiabile tramite Steam) The Binding Of Isaac Soundtrack (Oggeto scambiabile tramite Steam) Kung Fu Strike (Chiave che vi mando per pm da attivare su Steam) Legendary (Chiave che vi mando per pm da attivare su Steam) Splice (Chiave che vi mando per pm da attivare su Steam) Superbrothers: Sword & Sworcery EP (Chiave che vi mando per pm da attivare su Steam) Crayon Physics Deluxe (Chiave che vi mando per pm da attivare su Steam) Avadon: The Black Fortress (Chiave che vi mando per pm da attivare su Steam) Cogs (Chiave che vi mando per pm da attivare su Steam) Swords & Soldiers HD (Chiave che vi mando per pm da attivare su Steam) Zen Bound 2 (Chiave che vi mando per pm da attivare su Steam) Coupon Sconto Nexuiz Duel Mode 75% (Oggeto scambiabile tramite Steam, valido fino all 1 marzo 2014) eventualmente per i giocatori di Dota 2 aggiungo : Seraphic Greevil : Unusual Mythical Courier Corriere schiuso con essenza unusuale, particolarità : Effect: Sanct Air eventualmente per i giocatori di Desura aggiungo : NEO Scavenger (Chiave che vi mando per pm da attivare su Desura) Pitman (Chiave che vi mando per pm da attivare su Desura) The Hideout Rijn the Specpyre in... Manor of the Damned! (Chiave che vi mando per pm da attivare su Desura) Epicycle BlindSide (Chiave che vi mando per pm da attivare su Desura) io in cambio per tutto questo chiedo : Call Of Duty Black Ops II Da acquistare su Amazon.it per due motivi, primo perchè mi piace scatolato, e secondo perchè scatolato costa meno che su Steam , al momento è in sconto a circa 50€, spedizione gratuita, potete farlo arrivare direttamente a me, oppure comprarlo voi e successivamente spedirmelo a spese vostre tramite corriere espresso SDA (6€) ovviamente la mia offerta sarà soggetta a modifiche in caso di offerta su Amazon, esempio l'anno scorso ho acquistato a 23€ Cod Mw3 scatolato per un'offerta natalizia, quindi se si dovesse riproporre un'offerta simile adeguerò di conseguenza la mia proposta Richiedo l'invio anticipato del gioco, ovviamente fornisco tutte le referenze necessarie, numero di telefono fisso/cellulare, indirizzo (ovviamente per la spedizione) feedback visibili su : ebay, su questo forum, Steam (sia forum "reputazione", sia pagina profilo) Successivamente una volta ricevuto il gioco scatolato invierò subito il coupon di Borderlands 2 (a casa e non per pm, tramite raccomandata tracciabile) ed invierò tutto quanto su Steam/Pm alla persona con cui avrò effettuato lo scambio Do massima serietà e pretendo massima serietà Se avete proposte o modifiche all'offerta proponete, magari si trova un'accordo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.