|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scheda video nvidia per portatile acer aspire 7520g
Proprio oggi ho aperto il mio Acer Aspire 7520g per sostituire l'hard disk totalmente morto...
Siccome sapevo che nei portatili le schede video sono quasi tutte saldate alla piastra madre e quindi non sostituibili, preso dalla curiosità ho cercato la scheda video e con notevole piacere l'ho estratta e quindi è sostituibile... Quella che ho io è una Nvidia geforce 8400m g 256mb Vorrei sostituirla con una Nvidia geforce da 1gb possibilmente gddr5 che abbia lo stesso tipo di connettore e quindi che sia compatibile... Mi date un aiuto perchè non ho proprio idea di quale si possa adattare... Vi ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Non tutti in una volta eh....
Comunque gddr5 non ne posso mettere perchè non compatibili... Ci sarebbe la Nvidia GeForce 9650m GT 1gb gddr3, che è sempre MXM II come la grandezza della mia 8400m, però ci sono dei pareri discordanti su internet, alcuni dicono che l'hanno facilmente installata nell'Acer Aspire 7520g, altri che non è compatibile, e altri ancora che è compatibile ma bisogna aggiornare il bios. Attualmente il mio bios è alla versione 1.32 Voi sapete qualcosa sulla compatibilità di questa scheda video con l'Aspire 7520g? Sapete quanto potrebbe venirmi a costare la Nvidia 9650m? Grazie....Spero in qualche risposta stavolta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Niente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Si chiamano MXM-2 le schede e se ne trovano di svariati modelli,il tuo pc aveva anche un "fratello" che montava la 8600 , ti invio un link in PM per i dettagli che possono aiutarti
![]() Ultima modifica di Kiino : 04-10-2011 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazieeeeeeee!!!!!ti dovrei fare qualche domanda per avere un pò di chiarezza su una cosa... Ti mando un mp...
Grazie ancora... Gentilissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.