|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[X360 - PS3] Star Ocean - The Last Hope
![]() Ho cercato ma non ho trovato nessun thread al riguardo, tra i 1000 titoli che ho lì da giocare ho pescato e iniziato questo... chi l'ha giocato (e finito)? Chi l'ha platinato o è finito in cura psichiatrica tentandoci? ![]() ![]() Ultima modifica di Brightblade : 08-09-2011 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dal numero di risposte ho capito perche' non esisteva un thread ufficiale
![]() Comunque devo dire che, a parte l'impatto iniziale con il lato tecnico del gioco, che e' piuttosto scarsino, e con alcuni pg davvero irritanti, dal punto di vista del gameplay non mi ha deluso e sta iniziando a prendermi come SO per PS2, dungeon articolati, un sacco di oggetti da cercare e quest da completare e battle system come sempre molto dinamico. Certo, per come e' strutturato, e' pero' un incubo per chi, come me, vuol pigliare tutti o quasi i trofei, con oggetti "missabili" ed eventi da portare a termine solo in momenti precisi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995247
e tralaltro qui ricordo che mi ero scatenato nei consigli ![]()
#4 |
Senior Member
|
![]() Avevo cercato in lungo e in largo col search ma non mi e' saltato fuori quel thread. Allora gli do una letta ed eventualmente continuo a postare di la', questo lasciamolo pure finire nell'oblìo. Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.