|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[CT]Cerco Processore i7 con scheda madre ddr3 e ram
Salve a tutti!
Come da titolo cerco i suddetti compontenti perchè sono intenzionato a cambiare un pochino architettura e dato che posseggo già un Q9400 con una P5Q-E ed 8Gb di Ram DDR2 1066mhz OCZ Reaper, e non mi va di buttarli, sarei disposto anche a scambiarli con quei pezzi su elencati più ovviamente conguaglio da parte mia. essendo indeciso su che tipo di i7 buttarmi, se prendere il vecchio socket (Cmq accettabilissimo) o se andare su roba nuova, accetto diverse proposte, l'importante è proporre una scheda madre di alta fascia con ram che non vadano sotto i 1600 ovviamente escludo in anticipo roba tipo corsair o kingston per mirare su qualche altra OCZ/Gskill Attendo proposte per vendite o scambi, vi prego solamente di contattarmi in pm per qualsiasi richiesta dato che per lavoro non riesco a tenere sempre d'occhio il forum ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
LGA 1366 è ancora validissimo. Quello che lo sostituirà costerà parecchio. Io ho una Mobo 1366 ottima. Vedi in firma.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve,
il seguente blocco include tutti componenti di primissimo ordine. La scheda madre è una delle migliori per la piattaforma i7 (se non la migliore) e le memorie reggono i 1600 a CL6 e i 2000 a cl8. Come ho scritto nella descrizione sono in condizioni perfette, pari al nuovo. Per qualsiasi informazione sono a disposizione. Fammi sapere se sei interessato. Saluti. Gigabyte X58 UD7 + Intel Core i7 950 + 6GB GSkill Trident 2000MHz Ultima modifica di flash.pc2 : 10-09-2011 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Hai PM
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
rampage ii extreme 1366
i7 920 step d0 6 gb ram corsair xms3 1600 ti possono interessare? accetterei anche uno scambio fammi sapere grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao strabaffo hai la casella pm completamente full, svuotala in tutti i casi se ne può parlare volentieri, in caso lasciamo un tuo recapito telefonico o di msn/skype in modo da comunicare rapidamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per tutti gli altri:
Sto valutando la proposta di strabaffo dato che lo scambio attualmente era quello che cercavo, in caso qualcosa andasse storto vi ricontatterò personalmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao, nel caso non andasse bene la trattativa con strabaffo vendo
Msi x58 Pro-e Intel I7 930 2,8 Ghz 12 Gb RAM DDR3 6x2 XMS3 1600 Mhz Se mai aspetto un pm! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.