|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Scelta tra due tipi di PC(Processore AMD dual coree350 VS Processore Intel Pentium
Ciao,
sono indeciso tra quale di questi due Pc scegliere per sfruttare al meglio i giochi(Es. World of Warcraft) 1) Ram: 6 GB Disco Fisso 500 GB Processore: AMD Dual Core E350 Scheda Grafica: Shared VS 2) Ram: 4 GB Disco Fisso 500 GB Processore: Intel Pentium P6200 Scheda Grafica: Ati Radeon HD 6370 con 512 MB dedicati. Aspetto vostre opinioni ben spiegate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
C'è poco da spiegare
![]() il secondo PC è "meno" peggio, soprattutto in ambito videoludico. Il primo è un processore della famiglia Zacate. http://www.notebookcheck.it/Processo...rk.6398.0.html ti basta cerca su notebookcheck i due processori e le due schede grafiche e noterai subito le differenze ![]() CPU-> il P6200 ha praticamente il doppio del punteggio dell'E350 su ciascuna voce. Sc. Video -> Sono entrambe schede video di fascia bassa, quindi non aspettarti prestazioni altissime...ma la 6370 ha punteggi di molto superiori alla 6310, la GPU integrata nell'e-350. Premetto che non ho mai giocato a Wow, ma credo che con la seconda configurazione dovresti riuscire a cavartela decisamente meglio rispetto alla prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
io ho pensato poiché la Ram del primo PC è di 6 GB,la scheda video "condivisa" sia molto più potente rispetto ai soli 512 MB del secondo PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.