|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio acquisto, bugdet 150€, umts wifi gps
Sto cercando un telefono che abbia le seguenti caratteristiche
- max 150€ - umts - gps per navigazione offline - wifi - ottima ricezione Non mi interessa la fotocamera, flash, touch o con tastiera. Avevo puntato il Nokia C5-03 ma leggo che a qualcuno dà problemi di riavvii, e il Galaxy Next ma sono perplesso sulla qualità della ricezione (vecchie esperienze con Samsung). Altri modelli da valutare? Su Android ci sono navigatori gps che si possono usare offline o li escludo a priori?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come qualità dei materiali e assemblaggio come ti è sembrato? Resistente? Sono un po' diffidente verso gli LG, però se è buono...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A questo punto sto guardando anche l' LG Optimus Chat che in più ha la tastiera fisica...
Su Android che navigatori gps ci sono? Anche offline? Ho visto che il Sygic è compatibile con il Chat
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Io sto usando un Nokia X6 16Gb, ha tutte le caratteristiche che servono anche a te e sono soddidfatto. Mi dispiace solo che le applicazioni x Symbian non siano tante come per Android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
sembra proprio di buona fattura, io l'ho maneggiato un paio di ore per installargli le applicazioni. Il navigatore pare andare anche offline, l'optimus chat è praticamente uguale solo che ha in più la tastiera fisica, quindi anche quello è una buona scelta (se ti serve la tastiera ovviamente, il che maggiora il prezzo di una quarantina di euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
C'è anche il samsung galaxy giò su quella fasci di prezzo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.