|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Film] Fast & Furious 5
Fast & Furious 5
![]() Scheda Titolo originale: Fast Five Nazione: U.S.A. Anno: 2011 Genere: Azione, Thriller Durata: 130' Regia: Justin Lin Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot, Elsa Pataky, Sung Kang, Tyrese Gibson, Matt Schulze, Joaquim de Almeida, Michael Irby, Geoff Meed, Alimi Ballard Distribuzione: Universal Pictures Italia Produzione: Original Film Data di uscita: 04/05/2011 Sito Ufficiale: Universal Picture Films Trama Nel 5 capitolo della fortunata serie Fast and Furious, finiti a Rio De Janeiro, Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster), dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi. Ma sarà facile per quest'ultimo distinguere i buoni dai cattivi? Trailer http://www.youtube.com/watch?v=kFLN5hfg9yo Screen ![]() ![]() Commento Bel film che si fa apprezzare bene da tutti coloro che sono appassionati da questo genere. Buono il lavoro di Justin Lin che ha fatto evolvere la storia e se prima veniva dato molto spazio agli scontri tra i bolidi, e questo film è nato incentrato sulle gare clandestine, in quest' ultimo capitolo anche gli attori hanno il loro spazio. Un film che ha guadagnato "solo" 11.000.000 di euro in Italia facendo pur sempre un ottimo incasso, ma ben 210.000.000 di dollari negli Usa riscuotendo ancora una volta un grande successo. Sarà per quel sapore di "americanata" che si può percepire, seppur in maniera piacevole, in alcune scene del film? Altri Film Da Guardare: Unknown - Senza Identità ; The Next Three Days ; Io Vi Troverò ; La Promessa Dell' Assassino ; The Tourist ; Salt ; I Guardiani Del Destino Ultima modifica di MrCj : 05-09-2011 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
secondo me è il piu bello, dopo il primo, a differenza degli altri è meno incentrato sulle corse ed è piu action, che non è un male secondo me.
Molto bello
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le news l' ultimo quarto d' ora del 6 capitolo è già stato girato, prima ancora di fare Fast Five. Comunque per gli amanti del genere come me bel film... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si credo anche io...non si poteva continuare a farli come i primi che era piu incentrato sulle corse, altrimenti come dici te diventava ripetitivo.Comunque chi lo sa magari si ambienterà in europa in generale(han nella scena finale andava a berlino se non sbaglio).Comunque sia sinceramente io l'avrei chiusa qui...boh sono scappati,stanno tranquilli li in spiaggia e basta
![]() ![]() ![]() Se sarà a roma comunque voglio proprio vedere toretto come fa col charger ![]() ![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma quanto si è pompato The Rock per questo film?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Concordo. Assieme al primo è il migliore
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
|
Il film me lo sono gustato 2-3 volte nel giro di poco tempo...concordo, dopo il primo questo.
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 ![]() ![]() Trattative concluse: 47+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fast & Furious 5
![]() aspetto il blu ray per giudicarlo in quanto non l'ho visto al cinema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi è piaciuto, anche se sta diventando ormai un action movie poco incentrato sulle auto...
8, anche perchè fa sbarcare in italia danza kuduro ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Visto Ieri... na tristezza...
Il primo inarrivabile, poi il migliore per me rimane Tokyo Drift.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Rispetto a cio' che ci aveva propinato il quarto, questo quinto capitolo e' decisamente superiore sotto tutti gli aspetti, nonostante l'anacronismo dovuto all'inverosimilita' delle scene con la cassaforte (enorme) trainata da due autovetture.
Bel film, che avro' senz'altro il piacere di rivedere in DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non so dove io sia strano (perché sento che tutti l'hanno apprezzato), ma quest'ultimo mi ha fatto proprio schifo: noioso, banale, super-scontato, molto + cazzata degli altri (cassaforte ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Buon film, però una garetta me la sarei vista ben volentieri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
se devo giudicare le scene, una dopo l'altra.. dico che mi sono piaciute tutte, alcune molto, altre meno ma cmq belle.
se devo giudicare il film, non posso che rimanere perplesso, dato che quando si mette insieme il tutto ci si accorge che manca una vera trama, un 'inizio-svolgimento-fine' coerenti.. prima fanno questo, poi quello, poi decidono cosi, poi cosa, poi sorpresa, poi.. mah! P.S. non mi è piaciuta la scena finale dopo i sottotitoli, già mi immagino che stronzata inventeranno per "giustificarla" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Visto al cinema quand'è uscito, mi è piaciuto parecchio.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci fosse quell' attrice lì che compare alla fine, non sarebbe male però.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.