|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Case mini itx con usb3 frontale e buon aereazione
Ciao a tutti,
sto cercando un case per farmi un pc attorno a una mini itx. Il processore dovrebbe essere un core i5-2500 e in futuro potrebbe essere affiancato da una scheda video discreta. Ho guardato in giro, il sugo sg05 è interessante ma non offre le usb3 frontali che vorrei. Che consigli mi date? Grazie
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
credo che il migliore in tal senso sia il cubitek mini tank, che per le caratteristiche che ha si presta anche a configurazioni gaming vista l'ottima ventilazione di cui dispone
qui c'è una rece con comparativa con gli altri itx più in voga http://www.tomshardware.com/reviews/...nk,2864-2.html lo stavo prendendo anch'io in considerazione qualche tempo fa, poi ho fatto una scelta diversa perchè mi serviva più spazio e ho preso un microATX, però mi sembra veramente ottimo Ultima modifica di Pat.Jane : 05-09-2011 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lian Li PC-Q08B
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie per le segnalazioni.
Avevo già visto il Lian, ma dicevano che molto probabilmente le usb frontali sono inutilizzabili con molte schede madri visto che usano uno "spinotto" (non conosco il termine tecnico) non standard.
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.