|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
cerco cernieri e cover sup. acer extensa 5220 (NA+SS)
come da titolo
grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao,
ho la cover con cerniere del Travelmate 5520 a giudicare dalle foto su internet mi sembrano identiche. La cover però ha una leggera spaccatura in prossimità della cerniera sx (l'apertura e chiusura non è però compromessa). Se ti interessa ugualmente stasera ti invio foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho quello che chiedi ma un po sporche le plastiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
innanzitutto vi ringrazio della risposta ..fatemi vede le foto ..per la compatibilità credo che il 5520 sia compatibile con parecchi ciao e grz aspetto vs
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mandate foto attendo pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.