|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
connessioni router via wifi
Salve,
vorrei un vostro consiglio su come modificare la rete wifi a casa mia. Premetto che ho un modem/router wifi (della netgear) al quale ho "attaccato" un Access Point (dlink dwl-2100ap) in modalità wireless client connesso ad un hd multimediale (medley3 della 4geek). Il tutto funziona benone... L'unico problema è che l'ap ha solo una porta ethernet e quindi posso collegare "via cavo" un solo dispositivo (non posso attaccare la televisione, ad esempio) L'opzione più semplice sarebbe "stendere" un cavo dal router fino alla stanza dove ho i dispositivi collegarlo ad uno switch e dallo switch alla tv e all'hd. risultato: richiesta di divorzio! ![]() il mio obiettivo sarebbe "sostituire" il cavo tra le stanze con una rete wireless e lo switch con un dispositivo più consono (un altro router wifi). voi cosa consigliate di fare? Spero di essere stato chiaro. SALUTI E GRAZIE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.