|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hp dv6-6170sl e dv6-6030el
Ciao, mi potete dire cosa cambia tra i 2 portatili in oggetto?
Ho visto che il 6170 ha 2 gb di memoria rispetto al 6030, ma a me quello che interessa è che il 6170 abbia la qualita costruttiva e la componentistica di qualita (audio, tastiera...ecc) che ha il 6030 (almeno da quello che ho letto in giro pare essere un ottimo portatile). Come mai il 6030 è gia sparito dal sito HP mentre è solo presente la serie 61xx? Quale dei 2 conviene acquistare? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma hai ragione, sono appena usciti (giugno) a prezzi esosi (700-900€) e già li hanno messi fuori produzione, tirando un bello schiaffo ai clienti che li hanno comprati appena usciti nonostante i prezzi elevati. Che furfanti...
![]() Ufficiale, dal sito HP Italia: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma al di la della scheda video, come qualità e componentistica siamo ai livelli della serie 6000?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Mi aggrego alla richiesta di info in quanto sembrerebbe un buon notebook.
Ad ogni modo, ho toccato con mano un HP Pavilion dv6-6020el in negozio con attiva schermata principale del pc.. non scottava ma era caldo, ed è un i5.. Spero fosse un caso isolato ma non posso esprimermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
da quello che sto leggendo in giro sulla serie 61xx alcune persone hanno notato una evidente flessione della tastiera durante la digitazione...qualcuno puo confermare la qualita della tastiera?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.