|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
cancellare aggiornamenti Iphone
salve ragazzi,volevo chiedervi se si possono cancellare gli aggiornamenti scaricati da itunes per l'Iphone dal pc? non vorrei che occupassero troppo spazio sull'hardisk del pc. Volevo anche dirvi che ho windows 7.
Grazie ![]() Ultima modifica di Ckhristian : 06-08-2011 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
qualcuno mi può aiutare per favore????
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
uh boh la butto li, cartella utente (users/tuoutente) visualizza le cartelle nascoste, e cerca li dentro... ho mac quindi non so aiutarti oltre, ma dai ricordi, non dovrei andare troppo lontano dalla verità...
![]() |
![]() |
#4 |
|
Grazie per la risposta ma ragionando ho pensato che gli aggiornamenti dell'iphone come tutti gli altri aggiornamenti, quando scarica l''ultimo, quello precedente viene cancellato automaticamente,giusto,dovrebbe essere cosi.Ditemi i vostri pareri grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No, gli aggiornamenti scaricati vengono tenuti tutti a quanto ricordo (ma io li cancello a mano, quindi dovrei controllare
![]() Cmq dipende dal sistema operativo, la cartella di salvataggio: - Su MacOsX è in ~/Library/iTunes - Su Windows Xp è in C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Application Data\Apple Computer\iTunes - Su Vista/7 è in C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\Apple Computer\iTunes
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Devi attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste a quanto ricordo, ma Seven non lo utilizzo da un po'...
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.