|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
www.videoin.org ... 1 anniversario
oggi è il gran giorno ...
VideoIN compie un anno! un ringraziamento doveroso agli amici-collaboratori: Raptor, Vighi e Mimmob ... e soprattutto a voi tutti che ci aiutate e ci sostenete ... correte e gustatevi il fantastico video realizzato da mimmob .. x i moderatori potete lasciare x un paio di giorni questo post in rilievo? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
AUGURI
Credo di aver trovato un sito interessante
![]() Credo di aver trovato nuovi amici ![]() Credo in VIDEOIN Buon Compleanno a tutti voi Adp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mamma mia che video fa-vo-lo-so !!! Complimenti vivissimi a voi dello staff di video in per l'impegno profuso nel far crescere un cyber riferimento del video editing: hardware, software, trucchi e consigli, creatività Auguroni giovatech ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Speravo di essere il primo, ma non posso combattere contro i "nottambuli"
![]() Auguroni, e continuate così, che mi siete sempre d'aiuto! LUNGA VTA A VIDEO IN[/color] [/size]
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non volevo mancare nel fare gli auguri a VIDEOIN, che grazie alla sua esistenzaha aiutato tanti come me nel capire ed avere una cultura sul video editing.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Visto il video
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti e ... Buon Compleanno! Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Parma
|
Io ho da poco conosciuto il sito VIDEOIN, ma i consigli e gli aiuti sono stati tanti. Auguri e continuate cosi'!! Grazie.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
[/siz]
![]() ![]() ![]() [/siz] ![]() ![]() ![]() Complimenti ragazzi, per il vostro spirito, la vostra disponibilità, la vostra competenza e per la "passione", che mettete e che ci "insegnate". [/siz] Ciao, RobMor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Auguroni e Complimenti per Serietà e Professionalità ma soprattutto per l'Essenzialità, se si cerca qualcosa nel campo video, su videoin si trova e se non c'è riguardo il giorno dopo e trovo un aggiornamento,
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
.... Buon Lavoro Ragazzi ....
Continuate cosi! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: MI
|
Mi associo, e vi faccio i miei migliori auguri:
CONTINUATE COSI' RAGAZZI, SIETE FANTASTICI, VIDEOIN E' IL MIO SITO PREFERITO DI EDITING ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
complimenti
Complimenti vivissimi.
è il mio sito di riferimento continuate così |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
..Auguri..
Bel sito e bravi i realizzatori. Complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi associo
non posso far altro che ringraziare Raptor x i numerosi consigli che mi ha sempre dato, e il "povero" Vighi che mi sopporta
![]() ![]() Un grazie a tutto lo staff. ps Mimmob grazie x gli aiuti su AE e complimenti x la sigla!! Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Complimenti e Grazie.
Io non conoscevo VideoIn.org.
Proprio in questi giorni sto combattendo per la prima volta con l'acquisizione video per farmi una raccolta completa in digitale dei circa 500 episodi di Star Trek prodotti dal 1966 ad oggi.... un lavorone. E dopo essermi fatto un giretto di VideoIn posso dire di aver risolto il 99% dei problemi che avevo in questa fase di test. Un grazie a VideoIn per questo. Un grazie a VideoIn per mettere a disposizione di tutti la cultura specifica che hanno admin e collaboratori. Un grazie a VideoIn per essere, insieme a HwUpgrade, Punto Informatico e tanti altri, un sito di divulgazione libero dagli schemi del business e delle fonti inesauribili di informazione, cultura e consigli pratici per il popolo "del fare". Grazie ed auguri. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
siete forti ragazzi, continuate cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
BUON COMPLEANNO A VIDEO IN E COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!
CONTINUATE COSì ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: www.videoin.org ... 1 anniversario
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
....
niente rilievo per l'anniversario di VideoIn? ![]() ... magari qualcuno se l'è perso... Ciao, RobMor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ringraziamenti
mi faccio avanti io ... perchè il webmaster l'è ciapààà ..
Grazie da noi tutti dello staff per la manifestazione di affetto che ci date ogni giorno ... ci sono tantissime cose in cantiere ... (il mitico Raptor ha comprato una tipografia tanti sono gli articoli che sta scrivendo ![]() ![]() Noi continueremo .. sempre ... voi collaborate con noi ![]() lo staff di VideoIN
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.