|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Indecisione mobo
Salve a tutti sono qui per chiedervi consiglio su che mobo acquistare sono indeciso tra Asrock Z68 EXTREME4 oppure Asus P8P67 ora il pc sarà per il gaming però considerando il fatto che il pc lo assemblerò io ed è la prima volta che assemblo un pc da zero la mia paura più grande è quella di sbagliare qualcosa prendendo la asrock, perchè ho notato leggendo un pochetto sul forum la discussione della configurazione mi sembra complicata...quindi voi cosa mi consigliate?? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie per l'aiuto prenderò la Extreme 4 conto su tutti voi
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Posso annunciarvi con immenso piacere che i pezzi mi sono arrivati ieri, l'ho montato tutto sistemato funziona tutto è perfetto =D grazie.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ehm foto devo provvedere perchè i mezzi che ho non sono eccellenti...però penso che metterò un video su youtube vi passo il link
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
In assenza di foto ecco qui il video scusate la scarsa qualita http://www.youtube.com/user/Deminath92?feature=mhee#p/u
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Attenti. La vostra discussione potete farla nel thread ufficiale della MB dove troverete anche le foto.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Vero hai totalmente ragione scusaci
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.