|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
impianto con amplificatore apart Aiutoo
ciao a tutti...sono proprio inesperto...un mio amico mi ha appena regalato un amplificatore si kiama Apart MA 120 amplifier.....ho letto ke costano un botto....io gli o regalato un ampli x la makkina ke non usavo....l'ho preso xk credevo era facile ma io nn capisco nulla e nn vorrei bruciare qualcosa....vorrei fare con questo ampli u impianto al pc....ho anke 2 casse giganti ke stavano all'impianto grande di mio padre e poi ho anche 5 satelliti x la stanza ma l'impianto normale mi si è rotto....potete aiutarmi??nn capisco ke devo inserire in che jack mettere casse pc ecc
![]() p.s. dietro c'è vabbe l'alimentazine,sopra delle viti da inserire fili con scritto 1w-/8hom+, prority, tel, paging, sotto com, 4 hom,8hom,16hom,25v,70v,100v, lato dc 24v+ -input gnd amp in,pre out tuner (2jack) cd (2jack) aux (2jack) volume tel volume monitor 3x phantom on off 3x mic 2-3-4 potete aiutarmi???? helpppppppp Ultima modifica di machoita : 10-08-2011 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Temo che te ne faccia ben poco per le tue esigenze.
Si tratta di un ampli per diffusione musicale in locali pubblici. E' mono e richiede casse speciali. P.S. Salviamo l'italiano !!!! le k riservale agli SMS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ricky65 : 10-08-2011 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
scusami per l'italiano essemmessato :P comunque ho fatto un cavo che va nel pc mini jack e dall'altro lato gli ho adattato i 2 spinotti rosso e bianco...i satelliti non vanno per niente bene...però ho attaccato le due casse dell'impianto di mio padre...c'è scritto 8hom allora ho messo meno su COM e più su 8HOM devo dire che si sente bello altino con queste casse però la qualità non è delle migliori...poi attaccando i satelliti che ho le altre casse quasi non si sentono e perdono tantissimo.....
io non e che voglio fare un impianto da disco,voglio solo sentire un pò di musica ad alto volume,al miglior modo possibile con le casse e gli strumenti che ho... poi volevo chiedervi un'altra cosa...ora come vi ho detto ho montato tutto però quando lo collego dietro al pc nelle prese della scheda audio frigge tutto invece se lo metto alla parte frontale dove sarebbe l'attacco cuffie va bene,non cambia nulla solo il friggere va via...sapete dirmi qualcosa,consigli?accetto tutto....anche su come creare qualcosa con casse ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.