|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[VR + ss] Cerco un po di cose per HTPC, notebook e altro (in costante aggiornamento)
NOTEBOOK:
- Batteria notebook Acer BTP-58A1 (possibilmente in versione superiore ai 4400mAh) la cerco nuova o che duri almeno 2 ore in quanto ne ho già una in ottime condizioni da 4400mAh 8 celle che dura 1.5 ore. - Notebook Acer Travelmate 250 (in qualsiasi condizione, ovviamente se perfetto lo valuto meglio che se guasto). - Ricambi notebook Acer Travelmate 250. HTPC: - Scheda madre mini ITX socket 775 superiore a DG45FC (prezzo da regolamento o scambio + conguaglio con ottima DG45FC supporto Core2Quad) per esempio la ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi andrebbe benissimo. - Processore E6850, E7600, E8300, E8400, E8500, E8600, Q8200S, Q8400S, Q9400S, Q9550S, E3110, E3120, Xeon 3085. - Masterizzatore DVD slim con adattatore mini SATA - Lettore Bluray slim con adattatore mini SATA - Adattatore mini IDE - Impianto liquido All in one Socket 775 (sempre per HTPC, lo valuto come alternativa al dissi di cui sopra). - Hard disk 3,5" 7200rpm SATA2 di taglio SUPERIORE a 1tb (meglio 2tb, valutazione da regolamento o scambio + conguaglio con HD 3,5" SATA2 WD Green con regime di rotazione variabile a seconda dell'utilizzo da 5400rpm a 7200rpm per contenere usura e consumi). - Scheda video PCI-Express x1 con HDMI (valuto tutti i modelli, il mio HTPC monta un'ottima X4500 Intel integrata da 256mb e vorrei qualcosa di meglio se possibile). PC: Esempio di PCI Express x1: ![]() Esempio di impianto a liquido All in one: ![]() Regole: - Precedenza allo scambio con ciò che vendo. - Precedenza a mano. - Se non avete mai venduto qui rigoroso il ''post-prova''. - ''Post-prova'' richiesto anche in altri casi a mia discrezione. - Precedenza ai blocchi. Ultima modifica di BugoA7X : 09-08-2011 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Cosa intendi per impianto liquido compatto?
Io ho un Acquagate della CoolerMaster che funge anche da esterno, ma non so se è nella tua idea di compattezza, se vuoi foto info mpizzami ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' una cosa del genere:
![]() Questo "coso" si infila nei vani dei lettori, poi dietro ci sono gli attacchi per i tubi, oppure esterno. Diciamo che è una via di mezzo tra il classico liquido (come idea eh, non come prestazioni) ed un moderno hydro della Corsair.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() l'unica sarebbe metterlo sopra.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lui è anche per esterno, quindi ci starebbe, ma se lo vuoi fare o meno devi dirmelo tu
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK per il liquido, ho anche qualche video agp interessante, guarda il topic di vendita che ho in firma e fammi sapere
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
dovrei avere una agp 2900...controllo
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io vendo una scheda grafica XFX ATI HD4650 512MB AGP [HD-465X-YPF2] ancora in garanzia, scatola + scontrino, perfetta.
40 euro + ss Link produttore: http://xfxforce.com/en-us/products/g...ries/4650.aspx Link del thread qui sul forum dove ne parlano: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984785 Link del thread dove la vendo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352186 Ultima modifica di proteo10 : 07-05-2011 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.bpm-power.com/it/product/6288/ PS. edita la foto per favore che mi incasina la formattazione della pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Il prezzo però per ora rimane quello, se in seguito calassi ti avviso (o magari mettiti in coda sul mio thread di vendita). Ciao e grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
ti può interessare questo dissy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
UP..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vedi quà se ti interessa:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2354962
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.