|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
[TV +Sped] HD 2.5 Sata 250gb
Vendo come da oggetto, hitachi 250gb 5400rpm SATA marchiato apple.
Testato funzionante. ![]() ![]() ![]() 20 euro + Sped (Racco ben imbottita). Precedenza ritiro a mano. Ultima modifica di Obelix-it : 07-11-2011 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
coda per amico, potresti postare un immagine dei risultati del test sullo hd?
quanti anni ha? uso medio del prodotto? potresti indicarmi il modello preciso del disco? in serata ti do risposta, ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona
|
coda anche per me
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Immagine del disco postata. Il modello e' HTS545025B9SA02 per il test sulll'HD: non prima di domani. Il fisso l'ho venduto, e devo 'recuperare' un alloggiamento esterno per il test (col portatile, non posso farlo). dato che ho problemi di connessione Interdet (solo dall'ufficio...) non so se riesco a postarlo. L'ho preso usato sul forum, ed e' rimasto fermo un bel po' (volevo infilarlo in un box, ma poi in ufficio mi hanno dato un 320gb boxato, per cui...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Coda se garantisci il perfetto funzionamento. Se arriva il mio turno mandami pm che concludiamo grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Mi aggiungo alla coda..con pagamento o scambio con Hitachi 160gb sata 2 3.5 più cconguaglio..
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
|
In coda
IN coda.........nel caso venisse il mio turno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Obelix ci sei sempre?
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona
|
avviso che io lascio la coda, anche se sarebbe scaduta ormai da un bel pò....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo , ma ho problemi con interdet da casa, per cui riesco a collegarmi solo dall'ufficio lun-ven.
Procedo, spero velocemente, con le code. Intanto, aggiunto immagini del test sull'HD con HDTune. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Inviato PM pronto a concludere.
Non ci dovrebbero essere problemi a montarlo in un netbook giusto?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato attendo sepdizione
![]() Grazie!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hard disk arrivato ieri, voglio ringraziare Obelix per il pacco davvero a prova di urto, utente consigliato!
Alla prossima ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.