|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-360-...ote_37940.html
Major Nelson rivela gli aggiornamenti di due accessori per XBox 360: gli auricolari wireless e il telecomando. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ps3 e Xbox sempre più uguali....leva le esclusive e cosa rimane di diverso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
in realtà come hardware sono molto diverse, poi all'atto pratico è un'altro discorso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si lo so, dal punto di vista hardware son diverse ma alla fine quello che ne risulta è la stessa cosa....quello che fa una se funziona lo fa anche l'altra...
Per carità, è pure normale...ma non so perchè mi intristisce.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Io + che proporre accessori proprietari a prezzi folli lavorereri sull'ulteriore sfruttamento dell'hardware a disposizione per ridurre quadrettoni e seghettature varie ed eventuali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A me intristisce l'offerta identica, non tanto l'aspetto tecnico...
Ricordo i bei tempi del SNES e del MEGADRIVE dove le esclusive non erano 5 o 6 ma decine e scegliere una o l'altra significava abbracciare filosofie di gioco spesso molto differenti.... Adesso invece in cosa differiscono....le stesse esclusive sono spesso clonate con piccole differenze... Forza motorsport - Gran turismo ad esempio.... Uncharted - Gears of War (non gridate all'eresia, ho giocato entrambi e per quanto molto belli se togli la storia hanno una meccanica di gioco [il riparati e spara] identica nell'ossatura con un contorno diverso)
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
scusate ma mica esistono da oggi l'auricolare e il telecomando per xbox...
sono semplicemente, con un pò di ritardo, le versioni "aggiornate" allo stile della slim... e hanno aggiunto all'auricolare anche il bluetooth per renderlo più versatile, fine
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Fatemi capire, DEVE dispiacere alle case produttrici di consolle di non avere esclusive, non agli UTENTI che sono liberi di scegliere una consolle a prescindere dai titoli,.... Perchè dovrei comprare due consolle quando magari per una c'è solo un titolo che mi interessa??? Vi sembra giusto??? Non vedo UN solo motivo per preferire le esclusive su una o l'altra consolle.....!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
comunque, rileggevo ora.... dire che uncharted e gears sono lo stesso tipo di gioco perchè in entrambi c'è il sistema di copertura è come dire che forza motorsport e destruction derby sono lo stesso tipo di gioco perchè ci sono freno e acceleratore da premere
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
|
Buono l'auricolare Wireless per la 360...penso proprio che lo comprerò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.