|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
treppiedi manfrotto
Ragazzi secondo voi 3 treppiedi manfrotto in blocco a 150 euro li prendo?
Ecco il link http://www.subito.it/vi/27758042.htm Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia - Trieste
|
Io non li prenderi: sono vecchi e malandati, mi sembra di capire che non vi sono teste abbinate e non sono dei più adatti alla fotografia (sistema di apertura gambe poco versatile).
Spendi la stessa cifra per un manfrotto 190xprob con testa a sfera nuovo e sei a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Veramente da quell'annuncio il blocco è a 240€, non 150. Con 240€ ti prendi, nuovo, un ottimo Cavalletto con un'ottima Testa (nota le maiuscole).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cmq in pm lui mi ha detto 150 tutto. Tralasciando questo cmq me lo compro nuovo seguendo i vostri consigli. Il budget che avevo in mente era sui 100 max ma proprio max 150
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Pretendo troppo se chiedo qualcosina di + eco? Uso principale del treppiedi paesaggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho trovato questo a 150 euro totale (nuovo da negozio)
Manfrotto Treppiedi Kit 190 Xdb +Testa 496RC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
140 euro ultimo prezzo non so dovrebbe sostenere almeno la mia canon 50d con un tamron 17-50 2.8 e il battery grip. Quello comprato dai cinesi x quanto sia vomitevole lo sosteneva presumo questo dovrebbe farcela.... Trovato adesso Treppiede Velbon Sherpa 250 costa 85 euro supporta fino a 15kg e ha una testina panoramica 3d. Sembra meglio di certi manfrotti costosissimi ma so già che non sarà così. Ora aspetto la vostra benedizione per comprarlo (considerate il mio uso sporadico per panorami/paesaggi). Grazie sempre! Ultima modifica di dknight2000 : 27-07-2011 alle 23:45. Motivo: dettagli aggiuntivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
nessuno mi risponde? ho bisogno dei vostri consigli plz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io son convinto che un treppiede è un investimento, non metterei MAI sopra un coso da 2 soldi attrezzatura di centinaia o migliaia di euro, insomma consiglio di non risparmiare troppo.
Ho guardato quel Treppiede Velbon Sherpa 250, non mi pare per nulla serio, sembra stabile come le gambe di mia nonna, dovresti capire che altezza minima raggiunge (macro), altezza massima con la colonna centrale abbassata, peso eccetera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ora io ti rompo giusto un altro po': Manfrotto Treppiedi Kit 190 Xdb +Testa 496RC2 a 140 euro. Ora a me questo sembra decente, ma il mio parere ben poco conta visto che non me ne intendo! Io domani farò un salto da mediaworld e vedere se hanno qualche bel manfrotto li e vi aggiornerò tramite smartphone ![]() Ovviamente grazie sempre dei consigli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.